Ricordate Monica Hill di Saranno Famosi? Ecco che fine ha fatto: una vita stravolta

Forse non molti se la ricorderanno, ma Monica Hill è stato un volto molto noto della televisione italiana. Scopriamo insieme com’è cambiata oggi.

Monica Hill
Monica Hill

Monica Hill è stata una delle partecipanti alla primissima edizione della trasmissione Amici di Maria De Filippi, che all’epoca non aveva ancora cambiato nome e si chiamava Saranno famosi.

Nella trasmissione la ragazza si era presentata con un grandissimo sogno, quello di potersi realizzare come cantante.

Della sua splendida voce infatti si ricorderanno ancora moltissimi fan della trasmissione, che l’hanno sempre seguita fin dagli esordi.

LEGGI ANCHE —>Serena Garitta, che fine ha fatto l’ex Grande Fratello? Ecco che lavoro fa oggi

Una volta uscita da questa esperienza così importante per lei, quando il format era davvero molto diverso rispetto a quello odierno, iniziò a lavorare dal 2002 al 2005 insieme al presentatore televisivo Maurizio Costanzo entrando nel cast di Buona Domenica.

Successivamente ha anche partecipato, girando in tutte le piazze italiane, a Musical varietà, proseguendo poi la sua carriera con collaborazioni diverse, fino ad arrivare a quella svolta decisiva che l’ha portata ad essere quella che è ora la sua attuale carriera.

Monica Hill Saranno Famosi che fine ha fatto? Ecco come è cambiata la sua vita

Monica Hill
Monica Hill

L’artista Monica Hill è riuscita a raggiungere quello che era il suo sogno più grande, vivere di musica, grazie specialmente ad una grande opportunità che la donna ebbe nel 2011.

Si tratta di un anno importante per la donna perché proprio in quel periodo è diventata la corista della cantante Laura Pausini.

Da lì il suo percorso è stato incredibile, riuscendo a lavorare anche con altri artisti molto importanti della palcoscenico mondiale, come Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE —>Ricordate Amaurys Perez dell’Isola Dei Famosi? Ecco cosa fa oggi, tra mille dubbi

Si è trattato sicuramente per lei di un’opportunità grandissima, che l’ha portata a calcare palchi davvero importanti, sempre in giro in tour con cantanti di grande fama.

Sicuramente, come ha spiegato la stessa artista, la vita della corista è molto avventurosa e indubbiamente imprevedibile, sempre in giro per il mondo, vivendo opportunità meravigliose.

Attualmente, per quanto riguarda la sfera sentimentale della cantante, si sa che è impegnata con Andrea Morelli il chitarrista di Cremonini che la supporta nella sua carriera.

Impostazioni privacy