Lorella Cuccarini vive un momento difficile: ecco come lo sta superando

La conduttrice Lorella Cuccarini di recente non ha vissuto un momento particolarmente felice della sua vita. Ecco come la donna si sta prendendo cura di sé.

Lorella Cuccarini Vita in diretta
Lorella Cuccarini, la Vita in diretta

Per Lorella Cuccarini quello recente non è stato proprio un momento molto felice specialmente per quanto riguarda la sua carriera, di cui attualmente non si sa bene quale sarà il suo futuro, ma intanto la donna si sta prendendo cura di sé.

Soltanto recentemente era stata data la notizia del suo addio alla trasmissione La vita in diretta, in cui era in coppia con il giornalista Alberto Matano.

Era anche circolata in giro sul web la notizia di una pesante litigio che sarebbe avvenuto proprio tra i due conduttori, che pare non abbiano molta stima reciproca.

Pubblicamente questi rumors erano stati smentiti proprio da Matano, che aveva pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui salutava la collega Cuccarini, omaggiandola con parole che sembravano molto sentite.

LEGGI ANCHE —>Lorella Cuccarini colpisce ancora: la frecciatina ad Alberto Matano

Successivamente però c’era stata una sorta di risposta indiretta da parte della Cuccarini, quando congedandosi con una lettera d’addio dalla trasmissione La vita in diretta, ha lanciato una frecciatina nei confronti del collega.

La donna infatti aveva detto tra le altre cose che non era preparata a confrontarsi con l’ego e il maschilismo di un suo collega, aggiungendo la frase “talvolta alternato ad incredibili (e mai credute) dichiarazioni pubbliche di stima nei miei riguardi”, un messaggio che è apparso molto chiaro.

Lorella Cuccarini momento difficile: come sta cercando di superarlo?

lorella cuccarini

Nonostante i suoi 54 anni, Lorella Cuccarini mostra di avere ancora un fisico da ragazzina, come possiamo vedere nella sua ultima stories pubblicata su Instagram.

La donna infatti ha condiviso con i suoi follower immagini in cui si riprende mentre fa un workout intenso, per mantenersi in forma.

La Cuccarini dunque si mostra più grintosa e pronta che mai per poter affrontare tutte le sfide che le riserva il futuro, sempre a testa alta.

LEGGI ANCHE —>Alberto Matano, spunta una lettera in sua difesa: Lorella Cuccarini alle strette

Attualmente si fanno alcune ipotesi su quello che è il destino della carriera della donna, il cui nome è stato fatto per la conduzione di una nuova edizione del programma Lo Zecchino d’Oro.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Questa sarebbe decisamente per la donna una grande opportunità e pare che al suo fianco dovrebbe esserci il presentatore televisivo Carlo Conti.

Impostazioni privacy