Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini fidanzati? Spunta un retroscena

Il gossip si sta scatenando dopo che Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini sono stati visti insieme; la donna spiega tutta la verità sul loro incontro.

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e l’ex tronista Sonia Lorenzini sono stati fotografati mentre si trovavano insieme in un maneggio vicino Bergamo.

Al momento entrambi sono single: Eros ha smentito tutte le voci sulla sua presunta relazione con Roberta Morise e sembra non sia confermata nemmeno il ritorno di fiamma con la moglie Marica Pellegrini.

Per quanto riguarda Sonia Lorenzini, la donna ha chiuso da qualche mese la storia con Francesco Piccinato, suo ex corteggiatore, con il quale è stata insieme tre anni. C’è qualcosa tra lei e Ramazzotti? Proprio Sonia ha spiegato la natura del loro rapporto, su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti, le foto insieme

Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini stanno insieme?

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini racconta la verità su RamazzottiLa donna ha deciso di spiegare, dal suo account Instagram, cosa c’è tra le e Eros Ramazzotti. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, fanno intendere che tra i due ci sia una certa complicità: il cantante aiuta Sonia a Salire a cavallo, si toccano le mani mentre parlano…

La Lorenzini, tuttavia, ha spiegato dal suo account Instagram, tramite stories, che si tratta di un equivoco. Sonia ed Eros si sarebbero incontrati per caso in quel maneggio, che lui frequenta abitualmente con i suoi figli Gabrio Tullio e Raffaella maria. L’ex tronista si trovava lì per caso, con delle amiche, e sarebbe avvenuto l’incontro con Ramazzotti, di cui è una grande fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti, il gesto che a fatto commuovere i fan

Non pensavo di dover toccare l’argomento – ha spiegato Sonia Lorenzini- e di dover puntualizzare, credevo non ce ne fosse bisogno, però visto che mi state mandando cose in privato vi dico che non c’è nient’altro di quello che potete aver visto“.

Sembra chiusa così la questione Lorenzini- Ramazzotti; almeno per il momento.

Impostazioni privacy