Serena Garitta, che fine ha fatto l’ex Grande Fratello? Ecco che lavoro fa oggi

Tutti gli appassionati del reality show Grande Fratello si ricorderanno senz’altro di Serena Garitta, ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Serena Garitta
Serena Garitta

Sono moltissimi i fan del reality show tra i più seguiti al mondo, cioè il Grande Fratello, e tra questi sorge spesso la curiosità riguardo la vita di molti concorrenti, alcuni dei quali sono addirittura scomparsi totalmente dal mondo dello spettacolo.

Una dei partecipanti più apprezzati delle scorse edizioni è stata senza dubbio Serena Garitta, che aveva avuto anche l’opportunità di vincere.

Serena prima di arrivare al Grande Fratello era una semplice ragazza che aveva da poco raggiunto il traguardo della laurea in Scienze motorie presa all’Università degli Studi di Genova.

LEGGI ANCHE —>Vi ricordate Lo Strego? Ecco che fine ha fatto l’ex concorrente di Amici

All’epoca lavorava anche in palestra ed era infatti una istruttrice di fitness, una delle sue più grandi passioni in assoluto.

Successivamente fu presa come concorrente a reality show nel 2004, quando c’era tra i concorrenti anche Patrick Ray Pugliese che ha partecipato poi ad altre edizioni della trasmissione.

Sul podio la ragazza era arrivata proprio insieme a Patrick, il secondo classificato, e a Katia che invece era arrivata soltanto al terzo posto.

Serena Garitta: la sua vita oggi dopo il Grande Fratello

Serena Garitta
Serena Garitta

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, che l’ha portata alla notorietà in Italia, Serena Garitta ha poi partecipato come inviata al programma in onda su Italia 1 dal titolo Lucignolo.

La ragazza successivamente ha poi presentato insieme a Valerio Merola e Mauro Marino il Girofestival, un programma che andava in onda sulla Rai 3.

La Garitta è stata anche inviata del programma della Rai La vita in diretta e ha poi partecipato anche ad altre trasmissioni su canali e come WWE Bottom Line, GXT e altri.

In passato Serena ha anche cercato di sfondare nel mondo del cinema, interpretando dei ruoli nei film Two families e Capitan basilico, ma questa carriera non le ha portato particolarmente fortuna.

LEGGI ANCHE —>Cristina Del Basso, che fine ha fatto? Oggi ha cambiato totalmente vita

Per un po’ di tempo invece la donna ha anche lavorato in radio, nelle trasmissioni Aspettando Serena nel 2007 e Zena Zelig nel 2012.

Attualmente però la Garitta è ritornata a Mediaset, grazie anche alla conduttrice Barbara D’Urso che l’ha voluta come opinionista per i suoi programmi.

La D’Urso inoltre ha dato anche la possibilità a Serena di avere una sua rubrica culinaria, una passione che la ragazza ha da tempo.

Impostazioni privacy