Tina Cipollari lascia Vincenzo Ferrara: ritorno di fiamma con Kikò Nalli?

Dopo i rumor delle scorse settimane ora è ufficiale: Tina Cipollari ha lasciato Vincenzo Ferrara, il suo compagno. C’è di mezzo Kikò Nalli? La verità.

Tina Cipollari dimagrita
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari dopo tanti anni è tornata single: la famosissima opinionista di Uomini e Donne ha infatti deciso di lasciare il suo fidanzato e compagno di vita Vincenzo Ferrara con cui aveva una relazione, seppur a distanza, da ormai parecchi anni.

In molti si sono chiesti il motivo per il quale la famosissima donna della tv di Maria De Filippi abbia deciso proprio ora di prendere questa importantissima decisione ed il motivo sembra essere legato al fatto che fosse ormai stufa del fatto che i due fossero distanti.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari tronista di Uomini e Donne? Cambio epocale nel programma

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati: c’entra Kikò Nalli?

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

Come sappiamo, infatti, lei vive a Roma dove ogni giorno si reca in studio per registrare le puntate del dating show più famoso della tv di Canale 5, mentre lui vive a Milano, ma è sempre più spesso in giro per lavoro.

Oltre a questo motivo, stando a Di Più, sembrerebbe che ci sia un altro motivo molto più importante legato a questo addio: di mezzo potrebbe infatti esserci l’ex marito di lei, ossia Kikò Nalli.

LEGGI ANCHE -> Kikò Nalli e Ambra Lombardo, lite accesa: succede di tutto

Sembra, infatti, che lei voglia cercare di recuperare il rapporto con il suo ormai ex marito, nel frattempo fidanzatissimo con Ambra Lombardo, per il bene dei propri figli che finalmente, dopo tanti anni, potrebbero avere una famiglia riunita per davvero.

Al momento comunque tutto questo è e rimane un rumor e non sembrano esserci conferme, ma una cosa è certa: dopo tantissimo tempo Tina Cipollari è tornata single ed è pronta a ritrovare l’amore. Ci riuscirà? Al momento è presto per dirlo.

Impostazioni privacy