Barbara D’Urso come Belen Rodriguez? Nell’ultima foto sembra lei

Barbara d’Urso ha condiviso su Instagram una nuova foto che ha fatto scatenare il web: qualcuno paragona lo scatto a quello di Belen Rodriguez.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Nessuno ha niente da ridire sul fatto che Barbara d’Urso porti in maniera splendida i suoi 63 anni. La donna condivide ogni giorno almeno una foto su Instagram e l’ultima ha letteralmente diviso i suoi follower sul social.

La conduttrice si sta regalando qualche settimana di meritata vacanza, dopo una stagione televisiva molto intensa: la d’Urso è stata una delle poche, infatti, ad andare in onda a pieno regime, o quasi, anche durante il periodo di lockdown, con tutte le difficoltà del caso.

Nonostante contro di lei si sia scatenata una bufera, negli ultimi mesi, con tanto di petizione per costringere Mediaset a chiudere i suoi programmi, Barbara non si è mai fermata davanti a nulla. Sta già girando il suo video promo per la nuova stagione dei suoi programmi: Pomeriggio Cinque ricomincerà lunedì 7 settembre, mentre Domenica Live e Live non è la d’Urso il 13 settembre.

Oggi la bella”Carmelita” è apparsa su Instagram in tutta la sua bellezza e grande forma fisica: non tutti hanno apprezzato la sua foto.

LEGGI ANCHE -> Accuse pesanti contro Barbara d’Urso: ha fatto favoritismi?

Barbara d’Urso: la sua foto divide il popolo di Instagram

Barbara D'Urso Instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

La conduttrice ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre prende il sole, sul bordo di una piscina. Barbara è a pancia in giù, quindi la mancanza del pezzo di sopra del suo bikini non rivela “nulla di sconveniente”, ma per qualcuno la donna manca di pudore nel pubblicare queste foto.

Accanto al post su Instagram i suoi follower si sono scatenati nei commenti, divisi perfettamente a metà tra quelli che pensano che la d’Urso abbia tutto il diritto di mostrare il suo corpo, anche alla sua età e quelli che le consigliano, anche poco gentilmente, di coprirsi un po’ di più. Diffusa l’opinione che Barbara faccia uso ingente di photoshop o vari filtri per modificare le sue foto e apparire più giovane e in forma.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto bollente di qualche anno fa: è cambiata tantissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Troppo caldo🔥😜#hot #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Qualcuno ha notato che la nuovo foto su Instagram imiti gli scatti che è solita pubblicare Belen e scherniscono la sua audacia, visto che molti anni in più. Come sempre la d’Urso non risponde ad alcun commento e continua per la sua strada, pubblicando sui social tutti i contenuti che più le piacciono.

Impostazioni privacy