Andrea Iannone e Cristina Buccino sempre più vicini? L’indizio

Andrea Iannone e Cristina Buccino potrebbero essere una delle coppie più chiacchierate dell’estate. Ma come vanno le cose tra i due?

andrea iannone e cristina buccino

Andrea Iannone e Cristina Buccino. Basterebbero anche solo i loro nomi per far pensare a una delle possibili coppie dell’estate 2020. Le indiscrezioni sui due stanno circolando da un po’ di tempo, fin dal periodo di quarantena e di lockdown. Ma qual è la situazione tra la modella e il pilota? Voci e i rumors continuano a susseguirsi in un’estate che per loro sembra davvero essere all’insegna del gossip e della cronaca rosa.

LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, ecco il suo selfie allo specchio

Andrea Iannone e Cristina Buccino, prosegue la loro storia? La situazione

Andrea Iannone e Cristina Buccino

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Giornalettismo’, i due si sarebbero concessi un po’ di riposo in quel di Milano e sarebbero stati avvistati nei presi di un noto hotel del capoluogo lombardo. Ma ci sarebbe stato una sorta di imprevisto che avrebbe impedito ai due di restare lontani da occhi indiscreti? Ma di che cosa si tratta? Andrea e Cristina si sarebbero imbattuti con i giocatori della Fiorentina, presenti a Milano per il match contro l’Inter.

LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone, “riavvicinamento” con Giulia De Lellis: cosa è successo

Ed è in quel momento che, sempre secondo quanto raccontato dal noto portale, i due avrebbero capito che sarebbe stato impossibile non essere notati. Insomma, un piccolo inconveniente che però non dovrebbe scoraggiare i due novelli innamorati. La loro love story quindi procede spedita. Iannone, che non sta vivendo un periodo molto semplice dal punto di vista professionale, vista la squalifica per doping, e che avrebbe chiuso, con qualche difficoltà, la sua relazione con Giulia De Lellis,  sembrerebbe consolarsi con l’amore. Ora non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane e se davvero i due saranno una delle coppie protagoniste di quest’estate. i presupposti, quantomeno al momento, parrebbero esserci davvero tutti.

Impostazioni privacy