Barbara D’Urso accusata di favoritismi: “Grande Fratello pilotato da lei”

Barbara D’Urso è stata accusata di fare favoritismi: il tutto sarebbe successo durante l’ultima edizione del Grande Fratello che lei ha condotto. I fatti.

Barbara d'Urso
Barbara D’Urso

L’accusa da parte di un possibile ex concorrente, nonché calciatore, del Grande Fratello ha letteralmente scatenato il mondo del web che è andato su tutte le furie contro Barbara D’Urso.

L’accusa, infatti, è quello di avere creato dei veri e propri favoritismi per fare entrare una concorrente a lei gradita, ma il prezzo da pagare è stato davvero pesante per lui che, invece, è stato scartato nonostante gli fosse stato garantito il fatto che sarebbe entrato a far parte del cast ufficiale.

Poi, va detto, la pandemia globale ha fatto cancellare il noto reality show di Canale 5 che è semplicemente rimasto nella sua versione Vip con Alfonso Signorini, ma le accuse rimangono: ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso presa di mira sul web: “Questa foto è imbarazzante”

Barbara D’Urso favoritismi al Grande Fratello? L’accusa è pesante

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Le accuse davvero pesanti arrivano da Federico Falcone, che secondo le sue parole avrebbe avuto la possibilità di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Nip salvo poi, quando gli accordi di fatto erano già stati presi, vedere il proprio posto occupato dalla mamma di Luigi Favoloso, ossia Loredana Fiorentino.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, il suo scatto in vacanza fa impazzire i fan

Ecco che cos’ha scritto su Instagram il calciatore che oggi milita nel Birkirkara, squadra militante nel massimo campionato di Malta:

“Voglio dirvi quanto è pilotato il Grande Fratello di Barbara D’Urso. Mi avevano detto che era tutto a posto, che a settembre sarei entrato nella casa, il reality è stato rinviato per il Coronavirus. Poi mi hanno chiamato e mi hanno detto che ero scartato per dare la priorità a Loredana, la mamma di Luigi Favoloso che va nei salotti della D’Urso. Vi sembra giusto? Hashtag #falsabarbadurso. Tutti devono saperlo”.

Il post è subito diventato virale e le accuse sono davvero pesantissime: chissà se la conduttrice risponderà a queste accuse davvero molto gravi.

Impostazioni privacy