Barbara D’Urso, il suo scatto in bikini fa impazzire i fan

Barbara D’Urso è come sempre molto attiva sui social network. E la sua ultima foto ha fatto a dir poco impazzire i suoi fan.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso, (foto Instagram)

Barbara D’Urso è uno di quei personaggi su cui l’attenzione non cala mai. La conduttrice, che ora si sta godendo un vero e proprio periodo di relax e di riposo, visto che i suoi programmi, come sempre accade d’estate. non stanno andando in onda. La napoletana però è attiva e presente sui social network, dove comunica con i suoi fan e pubblica contenuti che suscitano sempre un’infinità di reazioni, a volte anche polemiche. Ed è proprio ciò che è successo con la sua ultima foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso si sente osservata: chi la sta guardando? Piovono critiche

Barbara D’Urso spopola ancora sui social network: la foto

barbara d'urso

Ed ecco che, nell’ultimo scatto pubblicato, Carmelita indossa un bikini rosso che risalta e mette in evidenza le sue forme il suo fisico La foto è però di qualche anno fa ed è per questo che nella didascalia che accompagna il tutto appare l’hashtag ricordi. L’immagine ha suscitato delle immediate reazioni nei suoi follower, che si sono scatenati nei commenti.

https://www.instagram.com/p/CCdZl2QH8MZ/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, foto bollente da giovane: è cambiata tantissimo

“Sei perfetta”, “Complimenti”, “Fisico da adolescente”, “Barbara io ti ammiro”: questi alcuni degli elogi arrivati. Non sono mancate però le critiche, che sottolineano come la foto sia di tanti anni e come la D’Urso non voglia in un certo rassegnarsi al tempo che passa. A difenderla però sono stati i suoi follower, che bollano certe affermazioni come invidiose. Barbara è comunque pronta, nonostante qualche solito insulto, a vivere un’estate da protagonista. D’altronde viene anche citata da J-Ax nella sua ultima canzone. Il destino di chi sta sempre al centro dell’attenzione pare essere sempre e comunque proprio questo. Ma la conduttrice ormai pare non farci troppo caso.

Impostazioni privacy