Home News Barbara D’Urso, il suo scatto in bikini fa impazzire i fan

Barbara D’Urso, il suo scatto in bikini fa impazzire i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:49
CONDIVIDI

Barbara D’Urso è come sempre molto attiva sui social network. E la sua ultima foto ha fatto a dir poco impazzire i suoi fan.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso, (foto Instagram)

Barbara D’Urso è uno di quei personaggi su cui l’attenzione non cala mai. La conduttrice, che ora si sta godendo un vero e proprio periodo di relax e di riposo, visto che i suoi programmi, come sempre accade d’estate. non stanno andando in onda. La napoletana però è attiva e presente sui social network, dove comunica con i suoi fan e pubblica contenuti che suscitano sempre un’infinità di reazioni, a volte anche polemiche. Ed è proprio ciò che è successo con la sua ultima foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso si sente osservata: chi la sta guardando? Piovono critiche

Barbara D’Urso spopola ancora sui social network: la foto

barbara d'urso

Ed ecco che, nell’ultimo scatto pubblicato, Carmelita indossa un bikini rosso che risalta e mette in evidenza le sue forme il suo fisico La foto è però di qualche anno fa ed è per questo che nella didascalia che accompagna il tutto appare l’hashtag ricordi. L’immagine ha suscitato delle immediate reazioni nei suoi follower, che si sono scatenati nei commenti.

View this post on Instagram

Rosso! 😍 #ricordi #mare #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, foto bollente da giovane: è cambiata tantissimo

“Sei perfetta”, “Complimenti”, “Fisico da adolescente”, “Barbara io ti ammiro”: questi alcuni degli elogi arrivati. Non sono mancate però le critiche, che sottolineano come la foto sia di tanti anni e come la D’Urso non voglia in un certo rassegnarsi al tempo che passa. A difenderla però sono stati i suoi follower, che bollano certe affermazioni come invidiose. Barbara è comunque pronta, nonostante qualche solito insulto, a vivere un’estate da protagonista. D’altronde viene anche citata da J-Ax nella sua ultima canzone. Il destino di chi sta sempre al centro dell’attenzione pare essere sempre e comunque proprio questo. Ma la conduttrice ormai pare non farci troppo caso.