Barbara D’Urso usa Photoshop? L’accusa di un fan sotto la sua ultima foto

Una nuova foto di Barbara d’Urso, pubblicata in serata, fa infuriare i suoi fan: come mai? La bella conduttrice si concede qualche momento di relax.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

La nuova foto condivisa da Barbara d’Urso crea qualche problema: i suoi follower notano qualcosa che proprio non piace.

La donna aggiorna spessissimo il suo profilo Instagram, con tantissime foto e video che ritraggono i diversi momenti della giornata. Di solito Barbara mostra la sua quotidianità in casa o negli studi di Cologno Monzese, dimostrando di essere una donna single e indipendente, dedita per lo più alla carriera.

Nella serata di oggi ha fatto una piccola eccezione, condividendo uno scatto all’aperto, mentre si dedica un momento di relax: tuttavia la foto ha fatto infuriare i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, il video su Instagram fa preoccupare: come sta?

Barbara D’Urso, la foto non piace ai fan: è modificata?

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Lo scatto pubblicato dalla conduttrice proprio non è piaciuto ai suoi follower, che l’hanno giudicato veramente troppo finto. Non è la prima volta che Barbara viene accusata di “abusare” del potere di Photoshop; d’altronde la donna porta benissimo i suoi 63 anni, ma in alcune immagini, secondo alcuni, appare veramente troppo artefatta.

La d’Urso, ogni tanto, condivide anche delle foto senza trucco, per mostrare il suo lato naturale, ma questa volta, secondo i suoi fan ha esagerato: “Che tua sia una bella donna non si discute, ma usare Photoshop esagerati che ti fanno sembrare una trentenne è patetico” scrive un’utente commentando l’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso saluta Live, ma gli ascolti non sono buoni

La d’Urso d’altronde sul suo profilo, riceve spesso critiche di ogni genere, così come complimenti, ma continua interperrita a pubblicare ciò che vuole, incurante di commenti velenosi.

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax 😜 #summer #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Una nuova stagione televisiva attende Barbara che, per il momento, è in ferie, anche se dalle sue storie e foto sul profilo, la si vede ancora frequentare gli studi di Cologno Monzese. probabilmente la d’Urso sta già preparando le sue nuove avventure televisive che avranno inizio in autunno.

Impostazioni privacy