Ludovica Pagani, spazio in un reality per lei? L’indiscrezione

Ludovica Pagani sembra esser pronta per un’avventura in un reality show. Ma di che cosa si dovrebbe trattare? Ecco l’indiscrezione.

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani è senza alcun dubbio uno dei personaggi più noti e conosciuti del mondo dei social network. A spiegare e descrivere il suo successo sono senza alcun dubbio i numeri: due milioni di follower. Sicuramente questi ultimi sono colpiti dalla sua bellezza e dalla sua sensualità. Ed ecco che per l’influencer potrebbe davvero esserci la possibilità per ottenere la definitiva consacrazione. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan sono già in visibilio.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani,ecco il suo ‘Casa Pagani’: ma di che cosa si tratta?

Ludovica Pagani pronta per un reality? Le ultime indiscrezioni

La dj, che un po’ di tempo è stata anche sulla copertina di Maxim, potrebbe infatti partecipare a un reality show. Il riferimento è alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che prenderà il via il prossimo autunno, più precisamente nel mese di settembre. Sarà lei una delle concorrenti del programma? Voci e rumors, riportate anche da ‘Giornalettismo’, parlerebbero di questo. Non resta che attendere alcune conferme, anche da parte della diretta interessata.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, quanti rifiuti per Alfonso Signorini

Insomma, dopo quelli di Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Michela Quattrociocche e addirittura di Simona Ventura, che ha voluto smentire a modo suo, ora al toto concorrenti prende parte anche la Pagani. Per quest’ultima senza alcun dubbio il GF rappresenterebbe comunque una grande opportunità. Oltre a essere, come detto, molto attiva sui social network, la 25enne bergamasca è entrata a far parte anche del mondo radiofonico. Infatti, il sabato e la domenica, dalle 16 alle 18, conduce una trasmissione su Radio 105. Ma entrare in un programma così noto potrebbe davvero aprire alla bella Ludovica tantissime porte. Ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. L’indiscrezione è davvero di quelle importanti.

Impostazioni privacy