Cristina Buccino, il suo selfie allo specchio è da urlo

Cristina Buccino sempre più alla conquista di Instagram. La sua ultima ha fatto a dir poco perdere la testa a tutti i suoi fan.

Cristina Buccino

Cristina Buccino è senza alcun dubbio uno dei personaggi più seguiti e delle soubrette più amate sui social network. La nativa di Castrovillari d’altronde sa molto bene come attirare l’attenzione su di sé ed è forse per questo che allieta le giornate dei suoi sempre più numerosi follower con delle foto a dir poco da capogiro e bollenti. Ed è proprio quello che è successo con il suo ultimo post, che ha conquistato il mondo del web nel giro di pochissimo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Buccino e Andrea Iannone fidanzati? La situazione

Cristina Buccino conquista i social: fan impazziti per lei

Andrea Iannone e Cristina Buccino

La 35enne, che, in periodo di quarantena, sembrerebbe essersi legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, si è fotografata allo specchio e il suo outfit ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Cristina ha infatti addosso una semplice maglia e degli slip. Una mise e un selfie che mettono in perfetta mostra ed evidenza le sue forme e il suo fisico pressoché perfetto. Davvero un’immagine che conquista tutti. La sua bellezza e la sua sensualità hanno così fatto letteralmente impazzire i suoi follower, come dimostrato dagli oltre 60mila follower. Insomma, numeri da vera e propria influencer e reginetta dei social.

https://www.instagram.com/p/CCS_d1uhfuF/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Buccino, fisico scolpito e forme perfette: il suo “segreto” di bellezza

Sei stupenda come sempre”, “Sei perfetta, nient’altro da aggiungere”, “Sei a dir poco irresistibile: questi alcuni dei commenti arrivati sotto i suoi scatti. La Buccino ha davvero fatto, per l’ennesima volta, girar la testa ai suoi seguaci, che, con il tempo, sono destinati a diventar via via più numerosi. E allora l’appuntamento non può che essere al prossimo scatto e al prossimo post destinato a diventare a dir poco virale.

Impostazioni privacy