Caterina Balivo, metodi alternativi per tenersi in forma: ecco come fa

Caterina Balivo nonostante non sia più una ragazzina mostra sempre un fisico in piena forma. Forse è merito di un metodo alternativo? Scopriamolo insieme.

Caterina Balivo, rivelazioni bollenti su Claudio Santamaria

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha pubblicato delle immagini e stories sul suo personale account di Instagram in cui ha mostrato un metodo molto particolare per tenersi in forma.

Questo non sembra essere effettivamente uno dei momenti più felici per la carriera della Balivo, di cui è stata ufficializzata la chiusura del suo programma Vieni da me, nonostante in effetti avesse avuto in questi anni comunque un discreto successo.

Non si capisce infatti il motivo di questa scelta fatta dalla Rai, ma le conseguenza di questo atto sono per la donna molto significative, perdendo di fatto il suo posto nell’azienda.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, il suo outfit fa discutere: il dettaglio divide il web

Si era anche parlato in questi giorni di un possibile passaggio della conduttrice alle reti Mediaset, cosa che però è stata smentita duramente proprio da un comunicato ufficiale.

Al momento dunque non si sa che fine farà la Balivo e se per lei ci sarà un posto in altre emittenti, come ad esempio La7 oppure su Sky, che per adesso pare siano in ballo attualmente.

Caterina Balivo, il fisico mozzafiato

Caterina Balivo foto

In un momento di forte indecisione per quanto riguarda il futuro della sua carriera, intanto Caterina Balivo non sembra essere particolarmente preoccupata e si sta godendo una vacanza in compagnia della famiglia.

Proprio nelle ultime stories la donna ha anche mostrato un metodo davvero particolare e alternativo per tenersi in forma.

La Balivo infatti ha pubblicato immagini in cui si è mostrata mentre nuotava trascinando in mare la figlia Cora e con il suo piccolo salvagente, aggiungendo come dettaglio alle immagini anche le parole”una sezione di aerobica”.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo allarga la “famiglia”: è ufficiale, sarà un maschio

L’ironia di certo non manca alla celebre presentatrice, che si prende in giro scherzosamente mentre gioca con la propria figlia.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram)

Immagini divertenti di una serena vacanza, che però nascondono i dubbi e l’incertezza per la sua carriera di cui al momento non si hanno notizie.

Impostazioni privacy