Andrea Iannone e Cristina Buccino, il retroscena sul flirt in quarantena

Andrea Iannone e Cristina Buccino sono fidanzati oppure no? La verità sul loro presunto flirt: ecco che cos’è successo davvero in questa quarantena.

andrea iannone cristina buccino
Andrea Iannone e Cristina Buccino

Andrea Iannone e Cristina Buccino sono fidanzati, lo sono stato oppure tra i due c’è stato semplicemente un flirt? E’ quello che si stanno chiedendo tantissimi fan del motociclista che purtroppo in questi mesi è stato sospeso dal Motomondiale per doping ed i follower dell’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi.

I due, infatti, sono stati avvistati insieme e proprio durante questa quarantena che sembrerebbe abbiano trascorso insieme, ma che cosa c’è di vero in tutto questo? Dopo le parole dell’ex fidanzato di Giulia De Lellis, ecco quelle della bellissima showgirl nel cui passato ci sono flirt, tra gli altri, con Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Iannone e Cristina Buccino sono fidanzati? Il pilota fa chiarezza

Andrea Iannone e Cristina Buccino fidanzati? La verità

Andrea Iannone e Cristina Buccino

Ecco che cos’ha detto a Vanity Fair la Buccino che di fatto ha dato seguito alle parole del noto Vip del mondo dello sport. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al noto giornale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: l’ultima volta cos’è successo?

“In questi casi non c’è da rispondere mi viene da ridere mi faccio una risata. La gente ne dice di ogni mi appioppano un fidanzato a settimana, quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso.”

Insomma, sembrerebbe esserci un’altra smentita: tra i due non c’è stato e non c’è assolutamente nulla. La ragazza infatti sembrerebbe essere in quarantena insieme all’amata sorella.

Sarà vero oppure no? Noi non lo sappiamo ma se entrambi hanno smentito con forza una loro frequentazione, evidentemente in queste parole qualcosa di vero ci sarà. Staremo a vedere se ci saranno novità nelle prossime settimane oppure no.

Impostazioni privacy