Alberto Urso, la fidanzata è un’ex concorrente di Amici? Non è Gaia Gozzi

Alberto Urso è single o ha una fidanzata? Potrebbe esserci un ritorno di fiamma con un’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi: Gaia Gozzi non c’entra.

Amici Speciali finale
Amici Speciali: Alberto Urso in finale?

In molti si chiedono chi sia -se mai esiste davvero- la fidanzata di Alberto Urso. In molti hanno pensato che fosse Gaia Gozzi ma come sappiamo la cantante, uscita come lui dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha un altro fidanzato che non è il noto tenore.

Chi potrebbe allora essere? Al momento, va detto, l’opzione più probabile è che sia single ma secondo alcuni rumor il giovane ragazzo classe 1997, che recentemente ha spostato al maggio 2021 le tappe del tour previsto ad ottobre 2020, il suo cuore potrebbe battere -ancora- per una sua ex fidanzata che è stata anche una concorrente della scuola di Amici insieme a lui. Ecco di chi potrebbe trattarsi anche se, comunque, tutto questo è e rimane soltanto un rumor.

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso torna ad essere felice: c’entra la sua nuova fidanzata?

Alberto Urso e Valentina Vernia, ritorno di fiamma dopo Amici?

Alberto Urso
Alberto Urso

Stiamo infatti parlando di Valentina Vernia, con cui Alberto Urso ha avuto una breve storia poco prima di entrare all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Non si tratta quindi di Gaia Gozzi che di recente ha svelato il nome del suo fidanzato (che, manco a dirlo, fa parte del mondo della musica).

LEGGI ANCHE -> Gaia Gozzi, retroscena inaspettato sulla sua infanzia: come è stata?

Sarà davvero così oppure no? Al momento è tutto in forse ma potrebbe anche essere. Una cosa, però, è certa: al momento il giovane ragazzo siciliano è totalmente concentrato sulla musica, soprattutto nella promozione del suo singolo “Quando, quando, quando” in compagnia di un altro grandissimo della musica italiana, ossia J-Ax. L’amore, insomma, almeno per il momento, può attendere.

Per cercare di rispondere alla domanda di moltissimi fan: c’è qualcosa ad oggi tra Alberto Urso e Valentina Vernia? Solo il tempo lo dirà.

Impostazioni privacy