Amici Maria De Filippi: Orari, giudici, serale, Mediaset

Tutto quello che c’è da sapere su Amici di Maria De Filippi: gli orari in cui va in onda, chi sono i giudici del Serale 2019 e molto altro sul programma targato Mediaset.

Amici Maria De Filippi: Orari, giudici, serale, Mediaset
Amici Maria De Filippi: Orari, giudici, serale, Mediaset

Quest’anno il programma condotto da Maria De Filippi ha subito parecchi cambiamenti soprattutto per quanto riguarda il Serale: non più giudici fissi, ma tutti variabili di puntata in puntata ad eccezione di Loredana Berté che sarà l’unica a non cambiare.

La seconda fase del programma, il Serale appunto, va in onda ogni sabato sera su Canale 5 in prima serata, mentre tutti gli altri giorni è possibile seguire il percorso dei ragazzi nelle “casette” dei Bianchi e dei Blu su Real Time, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13:40.

Amici di Maria De Filippi: Anticipazioni, streaming Serale 2019

Le anticipazioni delle prossime puntate del Serale di Amici di Maria De Filippi vedranno senz’altro come protagonista il ballerino Vincenzo, che quest’anno ha intrapreso una lite piuttosto accesa con Loredana Berté a tal punto da costringere gli autori a non far giudicare più le sue prove dalla cantante. Per questo il suo ingresso alla finale di Amici 2019 sembra essere ormai cosa fatta.

Potete vedere Amici in streaming su Witty Tv oppure su Mediaset Play, mentre la diretta tv del programma verrà trasmessa su Canale 5 ogni sabato sera a partire dalle ore 21:20.

Impostazioni privacy