Albano, confessione inaspettata in diretta tv: “Ho fatto a botte”

Albano Carrisi ha fatto una confessione in diretta tv l’altra sera: il cantante ha dichiarato di avere “fatto a botte” e di non poter essere in studio.

Albano
Albano (Fonte: Instagram dell’uomo)

Albano ha “fatto a botte” e lo ha confessato in diretta tv a #Cartabianca da Bianca Berlinguer ed ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan e telespettatori: in molti si chiedono che cosa fosse successo e, soprattutto, se fosse per quello che, a differenza di quello che era programmato, non è riuscito ad andare in studio su Rai Tre.

Ecco che cos’è successo, la confessione preoccupante del noto cantante che, come sappiamo, ha trascorso tutta la sua quarantena a Cellino San Marco insieme alla sua amata Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE -> Albano dimagrito tantissimo: il merito è di una dieta molto controversa

Albano e quella rivelazione: “Ho fatto a botte, non posso essere in studio”

Albano Carrisi pronto al funerale

Ecco la confessione del cantante che ora si trova a casa in attesa di capire quali saranno le sue condizioni di salute nei prossimi giorni. Ma che cos’è successo effettivamente? Ha davvero “fatto a botte”?

La verità è un pochino diversa e la sua era assolutamente una battuta: nessun’altra persona “fisica” è coinvolta in questa storia. Semplicemente, si è trattato di un incidente che è avvenuto in mare. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Romina Power rievoca vecchi ricordi: la citazione non passa inosservata

Il cantante ha infatti chiesto scusa a tutto il pubblico ed alla conduttrice Bianca Berlinguer dicendo che avrebbe voluto moltissimo essere in studio ma che, purtroppo, ha fatto “a botte” con uno scoglio nel bel mezzo del mare cercando di prendere dei succulenti ricci di mare.

La conseguenza è una bruttissima infezione al tendine che, purtroppo, la mattina seguente gli ha procurato parecchio dolore: non riusciva nemmeno ad alzarsi dalla sedia e, ogni qual volta provava a farlo, vedeva letteralmente le stelle. Insomma, un brutto incidente che per fortuna non è nulla di grave ma che poteva costargli caro.

Impostazioni privacy