Gabriele Massarutto marito Maria Giovanna Elmi: retroscena sul loro amore

Gabriele Massarutto è il marito di Maria Giovanna Elmi, che dopo otto anni da single ha ritrovato l’amore: il loro è un legame speciale.

maria giovanna elmi gaffe

Quest’oggi Maria Giovanna Elmi sarà ospite di Pierluigi Diaco ad Io e Te nel salotto di Rai Uno insieme alla sua carissima amica Rosanna Vaudetti e ci sarà senz’altro l’occasione per parlare di tantissimi argomenti tra i quali il suo straordinario rapporto con il marito.

Un grandissimo amore che va avanti ormai letteralmente da una vita dal momento che, come sappiamo, sono sposati da tantissimi anni ed il loro legame ogni giorno che passa è più forte come ormai sappiamo.

Staremo a vedere che cosa accadrà in diretta tv questo pomeriggio ma una cosa è certa: Gabriele Massaruto è un imprenditore di successo che ora si gode la sua pensione ed il suo grande amore di una splendida donna come lei.

I due, sposati ormai da 25 anni, hanno un legame davvero speciale. La donna ha infatti svelato che a conquistarla sono stati i suoi occhi verdi che le hanno letteralmente scaldato il cuore. Ma che lavoro fa l’uomo? Conosciamolo meglio con alcune curiosità su di lui.

LEGGI ANCHE -> Maria Giovanna Elmi: gaffe storica della presentatrice

Gabriele Massarutto marito Maria Giovanna Elmi: età, lavoro

Gabriele Massarutto marito Maria Giovanna Elmi

L’uomo ha infatti svelato di essere molto “geloso” delle sue amatissime tute, ma che il suo lavoro di imprenditore, nonostante i mille impegni suoi e di sue moglie Maria Giovanna Elmi, non gli hanno mai impedito di passare del tempo con lei.

LEGGI ANCHE -> Maria Giovanna Elmi chi è? L’inconfondibile volto da fatina…

Dove? Sulle loro amatissime montagne ovviamente. I due hanno raccontato il loro bellissimo legame durante Storie Italiane nel salotto di Eleonora Daniele dove emerge tutto il loro amore, dopo il divorzio di lei dal primo marito che è stato davvero doloroso. Oggi, però, non ci pensa più.

Impostazioni privacy