Albano dimagrito tantissimo: il merito è di una dieta molto controversa

Albano è dimagrito tantissimo in questi mesi ed il merito sembrerebbe essere di una dieta davvero molto controversa: se n’è parlato moltissimo in tv.

Mara Venier Albano Domenica In
Albano a Domenica In

Albano in questi mesi sembra essersi messo a dieta in maniera molto seria e costante a tal punto da avere perso parecchi chili: il merito è senz’altro dell’amore ritrovato con Loredana Lecciso, ma anche e soprattutto della dieta del dottor Lemme, assai discussa in televisione e che sicuramente ha fatto dividere in due i telespettatori, ma che sicuramente almeno su di lui e su altri vip (come ad esempio Iva Zanicchi) ha funzionato.

Insomma, si può discutere sicuramente la validità scientifica del tutto, oppure sul fatto che la persona in questione non sia un vero e proprio medico, ma almeno sul cantante sembra avere perso parecchi chili in questi mesi per la gioia del cantante che, in attesa di ritornare sui palchi insieme a Romina, si sta rimettendo in forma.

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi cambia idea: la figlia di Albano torna sui suoi passi?

Albano dimagrito tantissimo: merito della dieta Lemme

Albano Carrisi pronto al funerale

Sembrerebbe, dunque, che anche lui come tanti altri Vip abbiano deciso di abbracciare questo vero e proprio cambiamento in termini di stile di vita ed i risultati sembrerebbero essere sicuramente sorprendenti.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, retroscena sulla suocera Jolanda: Albano non lo sapeva

In molti si chiedono se sia effettivamente funzionale all’organismo oppure se, peggio ancora, sia nociva sul lungo periodo per il nostro organismo.

Noi sicuramente non siamo dei medici né tanto meno possiamo dire se sia funzionale, utile o quant’altro, ma sicuramente se Albano ha perso peso qualche vantaggio lo ha avuto, almeno per lui, ed anche per Iva Zanicchi che, come sappiamo, è andata più volte in tv come “prova” a testimonianza del fatto che i risultati, con un minimo di impegno chiaramente, possono senz’altro arrivare.

Impostazioni privacy