Bianca Berlinguer, chi è? Figli, Marito, Mauro Corona

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento di Carta Bianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Bianca Berlinguer

Bianca è una conduttrice e una giornalista molto rispettata nel mondo della comunicazione italiano, sempre arguta e precisa conduce da diversi anni Carta Bianca.

Figlia del rimpianto e indimenticato Enrico Berlinguer ha portato avanti con onore in nome di famiglia.

Bianca Berlinguer

Classe 1958 Bianca Berlinguer è nata a Roma il 9 dicembre sotto il segno del sagittario.

Dopo essersi laureata in lettere ha intrapreso la carriera di giornalista e negli anni è diventata una delle preferite del panorama italiano: da Mixer Primo piano passando per Carta Bianca, nel 2009 è diventata anche direttrice del Tg3.

Figli e Marito

Bianca è sempre stata molto riservata quando si tratta di parlare della sua vita privata. Tra le poche cose che si conoscono di lei sono i suoi due grandi amore : il primo con il collega Stefano Maroni, il suo ex marito, e il secondo con il suo compagno il senatore Luigi Manconi.

Bianca e Luigi hanno avuto nel 1998 una figlia, Giulia. Tra gli amori passati come non ricordare Valerio Merola, al quale è stata legata nel 1984.

Mauro Corona

Uno degli ospiti fissi di Carta Bianca negli ultimi anni è stato Mauro Corona, tra i due c’è un rapporto di amore odio che diverte molto il pubblico di Rai tre.

Leggi anche – – > Bianca e Mauro Corona, lite in diretta

Impostazioni privacy