Romina Power, ricordo commovente: dietro le quinte c’era anche lei

Romina Power ha pubblicato un video di un backstage, dietro le quinte, in cui insieme a lei c’era una persona davvero molto speciale. Il video.

Romina Power

Romina Power è una cantante dal grande cuore che in questo periodo sta soffrendo davvero moltissimo a causa della scomparsa della sua amata sorella Taryn a cui era davvero molto legata.

Quest’oggi la cantante americana ha postato un bellissimo video in cui era presente anche lei a pochissimi minuti dall’entrata in scena di un concerto. Il video è diventato subito virale ed ha fatto commuovere tutti i suoi fan e follower che si sono stretti attorno al suo grande dolore. Questo è un modo per cercare di vivere e superare, chiaramente per quanto possibile, il lutto anche se ovviamente non è affatto semplice.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso e Romina Power hanno litigato? Emergono nuovi dettagli

Romina Power, dietro le quinte c’era anche Taryn: il video

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Ecco il video che ha fatto commuovere il web: ogni qual volta che lei entrava in scena, sapeva che la sua amata sorella, che è stata per tantissimi anni la figura silenziosa dietro le sue canzoni, era lì con lei, pronta a sostenerla e ad accoglierla non appena aveva finito la sua performance live.

LEGGI ANCHE -> Romina Power affronta un grande dolore: ha un solo “alleato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con Taryn quattro anni fa a Cracovia prima di entrare in scena 👩‍❤️‍👩🎶

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Questo grande dolore ha colpito anche Albano che ha avuto la fortuna di conoscerla e di starle a stretto contatto per tantissimo tempo, per poi “lasciarla andare” come ha fatto Romina Power nella speranza che il cielo la accolga e che, come si suol dire, la terra le sia lieve.

Insomma, la sua figura le resterà sempre nell’anima: il ricordo, come sappiamo, è sempre più forte, se vero e reale come è questo, e rimane dentro l’anima per sempre.

Impostazioni privacy