Gianluca Grignani e Francesca D’Olio si sono lasciati? La verità

Gianluca Grignani sembrerebbe essere tornato single. Ma che cosa è successo tra il cantante e sua moglie. Ecco tutti i dettagli.

Gianluca Grignani

Gianluca Grignani è uno dei cantanti che più ha segnato, attraverso le sue canzoni, intere generazioni. “La mia storia tra le dita’, ‘Destinazione Paradiso’, ‘Cammina nel sole’, ‘L’aiuola’, ‘Falco a metà’: questi alcuni dei brani più famosi del cantautore. A far chiacchierare però è stata senza alcun dubbio anche la sua vita privata e sentimentale. Ma ci sono delle novità? I fan dell’artista sono sempre molto curiosi e attenti al rapporto con sua moglie Francesca D’Olio.

LEGGI ANCHE -> Gianluca Grignani, la sua confessione che non ti aspetti

Gianluca Grignani, è finita con sua moglie?

Gianluca Grignani

Secondo quanto raccontato da ‘Dagospia’, il matrimonio sarebbe giunto al capolinea e ai titoli di coda. Sembra che sia stata proprio la donna a lasciare la sua dolce metà e a mettere fine alla loro storia d’amore. I due si sono sposati nel 2003 e hanno avuto quattro figli: Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona. Al momento, stando a quanto riportato e rivelato dal noto portale, non sarebbero noti i motivi della rottura. Va comunque detto che in passato nella coppia non sono mancati momenti di tensione.

LEGGI ANCHE -> Michele Bravi è single? Ecco le indiscrezioni

Insomma, non resta che attendere eventuali spiegazioni, che magari potrebbero arrivare dai diretti interessati. Il 48enne ora sembra maggiormente concentrarsi sul suo lavoro. A breve dovrebbe uscire il suo ultimo album, intitolato ‘Non dirò il tuo nome‘. Il tutto è già stato sponsorizzato sui suoi canali social. Dunque, dopo il presunto fallimento del suo matrimonio, l’artista sembrerebbe volersi concentrare sulla sua professione, che le ha sempre dato grandi soddisfazioni. Non resta che attendere l’uscita del suo nuovo progetto. I suoi fan hanno senza alcun dubbio fatto già partire il conto alla rovescia, felici di poter riascoltare i suoi brani.

Impostazioni privacy