Alessandra Amoroso commossa: “Mi hai restituito quello che avevo perso”

Alessandra Amoroso si commuove nel postare un’immagine davvero molto commovente in cui confessa di avere passato un momento difficile: chi l’ha aiutata?

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha avuto modo di fare una vera e propria confessione che ha lasciato i fan assolutamente senza parole: l’ultima foto che la cantante ha pubblicato su Instagram ha avuto modo di svelare un lato di lei che in pochissimi, fan e non solo, non avevano di fatto mai conosciuto fino a pochissimo tempo fa.

Il periodo del lockdown è stato per tutti molto duro da gestire ma, forse, per lei più di tanti altri. Per questo motivo non è stato affatto semplice cercare di trovare una soluzione per “stare a galla” emotivamente, per così dire.

Una soluzione, forse l’unica che sapeva gestire, è stata la musica: da lì è nata Karaoke, la canzone che l’ha letteralmente salvata da questo oblio dettato da un periodo di grande ed enorme cambiamento.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, scatenata sui social fa sorridere i fan

Alessandra Amoroso, per chi è il messaggio? La foto

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso

Ecco il bellissimo messaggio che la cantante ha avuto modo di postare sui propri social network, chiaramente in compagnia dei suoi “fratelloni”, come li definisce lei: stiamo infatti parlando dei Boomdabash.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso corre ai ripari: la cantante si deve “proteggere”

Insomma, non è stato affatto un periodo semplice per lei ma, allo stesso tempo, la forza di rialzarsi gliel’ha data proprio la musica e non c’è niente di più bello che farlo con ciò che si ama.

Impostazioni privacy