Romina Power, retroscena sulla suocera Jolanda: Albano non lo sapeva

Romina Power ha avuto modo di svelare un retroscena totalmente inaspettato che riguarda la sua ex suocera Jolanda, la mamma di Albano: parole toccanti.

Romina Power canzone
Romina Power, la sua nuova canzone

Romina Power ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo al suo rapporto davvero speciale con Jolanda, la mamma di Albano nonché la sua ex suocera che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare durante tutti questi anni.

Ecco che cos’ha detto la donna riguardo alla sua ex suocera con cui ha sempre avuto un rapporto stupendo nonostante sia venuta a mancare l’anno scorso: insomma, la cantante, nonostante il rapporto con Albano sia ormai finito ed il loro matrimonio giunto al capolinea, è e rimane davvero una persona splendida ed il suo ricordo per lei è davvero eccellente. 

Ecco un divertente aneddoto che nessuno si sarebbe mai immaginato e che di fatto è stato svelato in questi giorni: nessuno lo avrebbe mai detto, Albano come l’ha presa?

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, la nuova canzone è dedicata ad Albano?

Romina Power, aneddoto su Jolanda, la mamma di Albano

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Romina Power ha ricordato durante un importante evento in diretta tv su Rai Uno di quando Jolanda, la sua ex suocera nonché madre di Albano: è stata lei infatti a far guardare l’Eredità alla cantante italo americana.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, regalo che riempie i fan di gioia: nessuno se lo aspettava

Il noto programma condotto da Flavio Insinna, infatti, le ha tenuto davvero molta compagnia durante tutto il periodo di pandemia globale: per lei, infatti, l’appuntamento serale con questo game show di Rai Uno era un vero e proprio must e per certi versi le ha ricordato quel bellissimo periodo, tutti quei bei momenti trascorsi in compagnia della donna che purtroppo quest’oggi è venuta a mancare ma il cui ricordo è rimasto indelebile.

Impostazioni privacy