Giorgia Palmas, il suo pancione riceve i complimenti di una ex collega

Giorgia Palmas in spiaggia mostra il suo pancione: tra poche settimane darà alla luce la sua seconda figlia. La foto attira il commento di una ex collega.

giorgia palmas pancione
Giorgia Palmas

Giorgia Palmas è una delle showgirl e donne dello spettacolo più amate ed apprezzate, oltre ovviamente ad essere bellissime: l’ex Velina, infatti, come sappiamo, tra relativamente poco tempo diventerà mamma per la seconda volta.

Filippo Magnini non vede l’ora di veder uscire alla luce il suo primo figlio, il secondo della donna la cui primogenita, Sofia, è nata dal suo grande amore per l’ex calciatore Davide Bombardini.

Ecco l’immagine che ha postato su Instagram in cui mostra fiera il suo pancione in attesa di far venire alla luce la sua bellissima secondogenita: la foto ha attratto il commento di una sua ex collega sul bancone di Striscia La Notizia che, come lei, ha fatto questo percorso. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, scoppia il caso su Instagram: “I soldi e la bella vita”

Giorgia Palmas, il pancione al mare attrae i commenti dei Vip

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Ecco la bellissima immagine in cui la futura neo mamma, in mezzo all’acqua, mette in bella mostra il suo pancione che ogni giorno che passa diventa sempre più grande.

Scorrendo tra i commenti non possiamo non notare le emoticon con gli occhioni a cuore di Elena Barolo, una delle Veline più amate ed apprezzate dal pubblico.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, scoppia il caso su Instagram: “I soldi e la bella vita”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

L’immagine in questione è subito diventata virale su Instagram e tutti i suoi fan le hanno fatto tantissimi complimenti nella speranza di vedere alla luce la bellissima bambina che siamo sicuri sarà bellissima e straordinaria come i suoi genitori.

Impostazioni privacy