Elena Barolo:”Mi sposerò il giorno del mio compleanno”

Elena Barolo sarà ospite questa sera della nuova puntata di Che tempo che fa, in diretta su Rai Due con Fabio Fazio.

Elena Barolo

Fabio Fazio torna in diretta con una nuova puntata di Che Tempo che fa, piena di tanti ospiti, in prima serata su Rai Due.

Lo storico talk show, è andato in onda per la prima volta nel 2003 su Rai Tre, vede la partecipazione di Luciana Littizzetto che si occupa della pagina satirica.

Elena Barolo, conosciamola meglio

Elena Barolo è diventata famosa e conosciuta al grande pubblico per essere stata per molti anni una velina di Striscia la Notizia in coppia con Giorgia Palmas su canale cinque.

La ragazza, oggi influencer, torna in diretta ospite di Fabio Fazio e per l’occasione ha fatto sapere a tutti i suoi followers di essersi concesso una lunga seduta di shopping per prepararsi alla serata.

L’ex velina, occhi azzurri, capelli biondi e viso angelico che su instagram vanta 230 followers è pronta alle nozze con il suo Alessandro Martorana, il sarto dei vip.

I due, molto riservati si sposeranno il giorno del compleanno dell’ex velina e per quella data hanno già in serbo molte sorprese. Una coppia molto riservata la loro, tanto che sui social l’ultima foto insieme risale ad agosto.

Argia Renda

Impostazioni privacy