Giorgia Palmas, scoppia il caso su Instagram: “I soldi e la bella vita”

Scoppia un vero e proprio caso su Instagram sotto l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Giorgia Palmas: ecco che cosa è successo.

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno vivendo una grande storia d’amore e tra pochissimo tempo allargheranno ulteriormente la loro famiglia con una bellissima bambina che verrà alla luce dopo la fine dell’estate. L’ex Velina ed il nuotatore, però, hanno pubblicato insieme una foto che ha fatto davvero molto, molto discussa e che ha subito fatto scatenare il web.

Il tutto è partito da un commento, poco gradito e piuttosto maleducato, bisogna dirlo, di un utente di Instagram che sicuramente non possiamo definire fan della coppia ma è qualcosa vicino all’hater.

Ecco che cos’ha scritto, l’accusa è davvero pesante e subito i fan e follower della coppia, quelli veri, hanno voluto difenderli a spada tratta ed hanno subissato questa persona.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, quel dettaglio che fa la differenza in mezzo al mare

Giorgia Palmas, utente la attacca su Instagram sotto la foto

giorgia palmas filippo magnini
giorgia palmas filippo magnini

Ecco che cos’ha pubblicato Giorgia Palmas, ossia una bellissima foto in cui, in spiaggia, Filippo Magnini, il suo futuro marito, le da’ un tenerissimo bacio sulla testa, ma il commento di questo utente è davvero fuori luogo.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, “paura” in piscina: Filippo Magnini dov’era?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La Vita, L’Amore… che meraviglia ❤️❤️❤️ #repost @filomagno82 ・・・ ❤️Ti Amo❤️ @giopalmas82

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

“I soldi e la bella vita no???!!!”

Il riferimento non ha fatto di certo piacere alla coppia il cui amore è davvero bellissimo, stupendo e vissuto alla luce del sole. Insomma, purtroppo sul web ci sono queste persone che vogliono continuamente insultare o fare commenti del genere. Per fortuna, hanno poca importanza.

Impostazioni privacy