Paura a Striscia La Notizia, minacce a Luca Abete e Erica senza K

Paura a Striscia La Notizia, calci, pugni e minacce contro la troupe del Tg Satirico: Luca Abete e Erica senza K se la sono vista brutta, ecco cosa è successo.

Paura a Striscia La Notizia

Dopo la duplice aggressione ai danni di Vittorio Brumotti e quella nei confronti di Moreno Morello altri e due inviati di Striscia La Notizia hanno rischiato la pelle nel corso di un servizio.

Nel sevizio in onda questa sera, 15 giugno 2020, vedremo l’aggressione ai danni di Luca Abete e Erica senza K, avvenuta nel corso di un servizio sul commercio di vetture con il contachilmetri manipolato.

Paura a Striscia La Notizia

Striscia La notizia dramma

Attimi di paura per gli inviati di Striscia La Notizia, nel corso di un servizio contro Luca Abete e Erica senza K sono arrivati calci, pugni e minacce. La troupe del noto Tg satirico è stata attaccata nel corso di un servizio sul commercio di vetture con il contachilometri manomesso.

Le attività di “schilometraggio” sono state documentante presso un autosalone a San Marco Argentato in provincia di Cosenza. Il servizio intero con annessa aggressione ai danni dei due inviati e della troupe sarà trasmesso questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 20:35.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Striscia La Notizia, nuova aggressione a Vittorio Brumotti: è polemica

Striscia la notizia dopo l’ennesima segnalazioni ai danni del sopracitato autosalone ha inviato la sua troupe per chiedere chiarimenti direttamente al titolare. L’atmosfera, come si vede nelle immagini, si è subito riscaldata e in pochi minuti la situazione è degenerata.

Il titolare dell’autosalone e alcuni suoi famigliari si sono dapprima scagliati contro Erica senza K e un operatore, per poi prendersela con Luca Abete nelle vesti di un cameraman.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Striscia La Notizia, dramma sfiorato: Moreno Morello aggredito a Ceccano

Ad avere la peggio è stato proprio Abete, vittima di una sorta di caccia all’uomo risoltasi in quello che si può a tutti gli effetti considerare un pestaggio. La situazione si è risolta con 10 giorni di prognosi per  l’inviata Erica e 6 per uno degli operatori.

https://www.instagram.com/p/CBaULYdoEDo/?utm_source=ig_web_copy_link

Alcuni filmati sono andati perduti a seguito della distruzione di parte dell’attrezzatura. Erica senza K ha ammesso di avere paura a seguito delle minacce subite: “Mi hanno detto che se il servizio andrà in onda mi verranno a prendere sotto casa, e questo fa davvero paura.”

Impostazioni privacy