Emma Marrone, immagini che fanno male: la cantante si commuove

Emma Marrone ha pubblicato una storia su Instagram contenente delle immagini che fanno davvero molto male a lei ed a tutti i suoi fan: è commossa.

Emma Marrrone frase sospetta

Emma Marrone ha postato una serie di immagini sul suo profilo Instagram che fanno davvero molto commuovere tutti i suoi amatissimi fan e follower, del sud Italia e non solo, che purtroppo qualche giorno fa sono stati colpiti da una vera e propria tragedia.

Stiamo infatti, purtroppo, parlando della bomba d’acqua che è caduta su Palermo e che ha causato enormi danni e alcuni decessi. Il dramma è davvero immenso e la cantante salentina, che ha sempre difeso la sua terra e si è sempre mostrata molto attenta a tutto queste tematiche sociali, ha avuto modo di esprimere la propria vicinanza e solidarietà ad una città che, comunque sia, le ha dato moltissimo sempre in termini di affetto e sostegno anche nei momenti più duri.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone si ferma sul più bello: “Vorrei, ma non posso”

Emma Marrone e quel grande dolore: “Sono dispiaciuta”

Emma Marrone fidanzato
Emma Marrone

Ecco la toccante e commovente foto che Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram facendo scattare una vera e propria ondata di solidarietà a tutti i suoi fan che, ciclicamente, subito non solo hanno reso virale questo contenuto ma hanno anche ampliato la portata della notizia in modo tale da fare in modo che, anche chi di dovere, potesse prendere decisioni importanti con l’obiettivo di avere soluzioni per risolvere tutti questi problemi.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, tutti sono pazzi di lei: il video ne è la prova

emma marrone palermo
Emma Marrone ha pubblicato una storia su ciò che è successo a Palermo

Insomma, quello che è successo, e che ha sottolineato molto bene la cantante pugliese uscita da Amici di Maria De Filippi ormai dieci anni fa, è una vera e propria tragedia che ha colpito Palermo ma indirettamente anche tutto il resto d’Italia. La cantante come sempre ha voluto sottolinearlo: siamo tutti nella stessa barca, tutti uniti nello stesso paese. Solo così potremo rialzarci.

Impostazioni privacy