Nina Moric e Fabrizio Corona, riavvicinamento tra di loro?

Nina Moric e Fabrizio Corona tornano a far parlare di loro. Ma c’è stato davvero un riavvicinamento tra i due? Tutto è legato al compleanno della croata.

Nina Moric e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric sono senza alcun dubbio due personaggi molto particolari, originali ed eccentrici. Ed è probabilmente per questo che la loro storia d’amore, nonostante sia finita da un po’ di tempo, continua a far discutere e chiacchierare. Ed ecco che inizierebbero a circolare voci e rumors su un possibile riavvicinamento. Ma che cosa c’è di vero? Tutto è legato al compleanno della modella croata.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, svelato il più grande segreto di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric, cos’è successo tra i due?

Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi, in compagnia di suo figlio Carlos, ha registrato un vidseo di auguri per la sua ex moglie. Il tutto è stato pubblicato su Instagram ed è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Il suo gesto ha senza alcun dubbio colpito e fatto discutere il mondo dei social network. Un regalo senza alcun dubbio speciale per la showgirl, che oggi spegne 44 candeline. A stupire sono state anche le belle parole del buon Fabrizio. Ma che cosa ha detto?

https://www.instagram.com/tv/CC64o-IiDbw/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, ancora guai con la giustizia?

Corona ha sottolineato come la Moric sia una persona in gamba e meravigliosa, oltre a essere una grande mamma. Il videomessaggio è stato ovviamente molto gradito dalla neo 44enne, tanto che l’ha immediatamente condiviso sul suo profilo. Insomma, un piccolo riavvicinamento tra i due, che ora hanno comunque voltato pagina dal punto di vista sentimentale. La croata infatti ora è impegnata con Vincenzo Chirico, noto e facoltoso imprenditore. Ma per amore di Carlos il loro rapporto pare essere cordiale e ottimo E quel “Ti voglio un mondo di bene“, detto dall’ex fotografo, non può non rimanere impresso. Il mondo dei social ha senza alcun dubbio ora qualcosa di cui chiacchierare.

Impostazioni privacy