Emma Marrone si “sporca le mani”: è un duro “lavoro” ma qualcuno doveva farlo

Emma Marrone ha deciso ufficialmente di “sporcarsi le mani” mentre si trovava in spiaggia nella sua amata Puglia: la foto immortala l’evento.

Emma Marrone fidanzato
Emma Marrone

Emma Marrone ha pubblicato una bellissima immagine sul suo profilo Instagram in cui la cantante mostra le sue “mani sporche” durante un pranzo in spiaggia. 

Con tanto di bavaglio al collo, la cantante si è divertita a mangiare insieme ai suoi amici e parenti un bellissimo piatto di lumache per poi raccoglierne tutto il delizioso sughetto.

In tal senso, questa foto le ha dato l’occasione per dare una vera e propria lezione di vita a tutti i suoi fan e follower, soprattutto a quelli più giovani.

Ecco di che cosa si tratta: la cantante salentina, che si sta godendo questa estate molto particolare in compagnia della sua famiglia e delle persone a cui vuole bene, mette in mostra ancora una volta la sua autoironia che ha sempre caratterizzato la sua comunicazione sui social network.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, immagini che fanno male: la cantante si commuove

Emma Marrone si “sporca le mani”: la foto in spiaggia

Emma Marrone messaggio commovente

Ecco la foto che in pochissimo tempo è subito diventata virale su Instagram: in attesa di vederla nuovamente calcare i palchi dei suoi concerti, che sicuramente saranno sold out, Emma Marrone si diletta nell’aprire e mangiare delle bellissime lumache (o almeno sembrerebbe questa la pietanza all’interno del suo piatto).

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone si ferma sul più bello: “Vorrei, ma non posso”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se non ti sporchi le mani vivi solo a metà. Ecco.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

In questo periodo si è parlato di un suo presunto ritorno di fiamma, mai confermato del tutto, con Stefano De Martino ma sembrerebbe proprio non essere così ed il motivo è molto semplice: in tutto questo periodo di trambusto mediatico, infatti, la cantante è sempre rimasta nella sua amata Puglia mentre, al contrario, l’ex marito di Belen Rodriguez si è recato dapprima a Napoli per lavoro per poi tornare a Milano. Insomma, sembra esserci ben poco tra i due.

Impostazioni privacy