Emma Marrone, la sua serata speciale: c’entra Alessandro Cattelan

Emma Marrone ha condiviso su Instagram una foto della sua serata speciale: c’entra Alessandro Cattelan. I due, al momento, sono colleghi a X-Factor.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram la sua serata speciale, si trova in compagnia? La cantante al momento è alle prese con la sua prima partecipazione a X-Factor come giudice, accanto ad Alessandro Cattelan, che è stato riconfermato come conduttore.

Al fianco di Emma ci saranno, ovviamente, i suoi colleghi giudici: il volto noto Manuel Agnelli, Mika e il rapper Hell Raton. La cantante ha iniziato la sua avventura nel talent show musicale con grande entusiasmo, e ha dimostrato subito di andare molto d’accordo con gli altri giudici e anche con il conduttore Cattelan.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone si ferma sul più bello: “Vorrei ma non posso”

Emma Marrone, con chi sta passando la sua serata?

Emma Marrone
Emma

La cantante sta passando un momento particolarmente felice, almeno dal punto di vista lavorativo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si sa molto: almeno ufficialmente Emma è single ormai da lungo tempo.

Ultimamente il mondo del gossip ha ricominciato a parlare della Marrone e del suo ex fidanzato, Stefano De Martino. Com’è noto l’uomo è appena uscito dalla rottura con la moglie Belen Rodriguez, che ha conosciuto proprio mentre stava ancora con Emma. Da alcuni indizi sui social, hanno iniziato a girare alcune voci su un presunto riavvicinamento tra i due ex: un semplice scambio di “like” ha già fatto impazzire i fan della coppia. Tuttavia il conduttore di Made in Sud ha pubblicamente dichiarato che si tratti di una delle tante fake news di cui è protagonista ultimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1UP 🍄 Siamo pronti?

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? Le foto fanno pensare

La bella Emma stasera ha condiviso su Instagram una foto in cui mostra con chi sta passando la sua serata. Si tratta del suo Game Boy e di Super Mario: cosa c’entra Alessandro Cattelan? Il conduttore è stato il primo a commentare il post della Marrone, affermando che anche lui sia un campione del famoso gioco: niente di più che una semolice amicizia quella tra Emma e il collega di X-Factor.

Impostazioni privacy