Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi, spuntano messaggi bollenti su WhatsApp

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi hanno avuto un flirt in questo periodo? Il retroscena sembra svelare alcuni messaggi bollenti su WhatsApp.

stefano de martino alessia marcuzzi
Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi, emergono nuovi dettagli riguardo ad una loro presunta relazione o quantomeno riguardo ad una loro storia clandestina, un loro flit. A svelarlo è stato il magazine Oggi che ha svelato il fatto che Belen Rodriguez abbia scoperto parecchi messaggi, definiti “inequivocabili” tra l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi e la nota conduttrice televisiva.

Ciò nonostante, comunque, va detto, il conduttore televisivo napoletano ha smentito categoricamente una loro relazione tuttavia adesso emergono nuovi dettagli che coinvolgono anche Santiago, il figlio di De Martino e di Belen, che avrebbe scoperto una tresca.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, ennesima frecciata a Stefano De Martino: è polemica

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi, retroscena bollente dai messaggi

Stefano De Martino single

Il tutto sarebbe avvenuto proprio durante la quarantena causata dalla pandemia globale che ha colpito non solo l’Italia ma anche tantissimi altri paesi.

Il piccolo di casa, infatti, mentre stava giocando con l’I-Pad del papà, nell’iCloud, ossia la memoria che collega e ha come obiettivo quello di sincronizzare tutti i dispositivi Apple, continuavano ad arrivare dei messaggi da parte di Alessia Marcuzzi nei confronti di Stefano De Martino che sembravano, come ha riportato Oggi, “davvero inequivocabili”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è successo come con Emma Marrone

Insomma, questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma nel frattempo la showgirl non sembra avere perso tempo ed infatti ha trovato attenzioni e baci bollenti tra le braccia di Gianmaria Antinolfi

Insomma, il loro matrimonio sembra ormai essere definitivamente finito, tuttavia adesso bisognerà capire qual è la verità e soprattutto se davvero c’è stata una storia tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi che, comunque, non va dimenticato, è sposata da ormai parecchio tempo con Paolo Calabresi.

Impostazioni privacy