Stefano De Martino, messaggio in codice per Belen Rodriguez?

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far parlare. Stavolta è il post Instagram del conduttore a creare dubbi.

Stefano De Martino Emma Marrone

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far discutere e chiacchierare. Pagine intere di gossip, rotocalchi, riviste e settimanali dedicati alla questione, che anche sul mondo dei social network ha trovato moltissimo spazio. Ed è proprio attraverso questi ultimi che molto spesso i due sembrano lanciarsi frecciate a distanza. I messaggi quasi sempre sono criptici, ma, leggendo tra le righe, non è troppo complicato, coglierne il significato. Stavolta è stato il turno del conduttore. Ma che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, attacco da Alfonso Signorini

Stefano De Martino, post con frecciata per Belen Rodriguez?

Stefano De Martino

Il presentatore di ‘Made in Sud’, ha postato una foto sul suo profilo Instagram, da dove si capisce che si sta godendo un po’ di mare e di relax in quel di Capri. Nell’immagine si scorge l’acqua cristallina e una roccia. “Qui sotto il cielo di Capri‘, questa la didascalia scelta dal buon Stefano per accompagnare il tutto. Parole che non sembrano nascondere chissà quale messaggio criptico per la sua ex. A scatenarsi però sono i suoi follower.

https://www.instagram.com/p/CC0S8cMqVqO/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, messaggio per Emma Marrone

“Ormai si mandano messaggi in codice”, “Ma non manca qualcuno”: questi alcuni dei commenti scritti dai fan di De Martino. Insomma, in molti hanno voluto leggerci del mistero. In altri hanno addirittura ironizzato sul suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi, che avrebbe causato la rottura con Belen. Voci che sono state più volte smentite dai diretti interessati. Le voci, i rumors de le indiscrezioni continuano a susseguirsi. Nonostante i diretti interessati in realtà ora si stanno godendo un periodo di meritato riposo. Ma si sa il gossip è un qualcosa che non si ferma nemmeno nel periodo estivo.

Impostazioni privacy