Belen Rodriguez e Gianmaria: la loro è una storia seria o un flirt estivo?

Il mondo del gossip italiano ha gli occhi puntati addosso alla nuova coppia Belen e Gianmaria. Tra loro la storia è davvero seria? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez

Mentre il mondo del gossip già dava per spacciata la coppia Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, in realtà i due pare siano più vicini che mai.

La Rodriguez non ha vissuto recentemente un momento molto positivo per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, poiché soltanto pochi mesi fa si è lasciata con l’ex compagno Stefano De Martino, con cui ha anche avuto il figlio Santiago.

La coppia, che già in precedenza aveva avuto una crisi, aveva deciso di riprovarci ma successivamente dopo la fine della quarantena pare che i due hanno abbiano deciso una volta per tutte di troncare il loro rapporto.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino, colpo di scena per lui: c’entra Belen?

Su questa vicenda se n’è parlato davvero ampiamente specialmente negli ultimi giorni e in particolare si è fatto riferimento più volte a vari tradimenti che De Martino avrebbe attuato nei confronti di Belen.

Si era anche parlato di una storia d’amore nascosta tra Stefano e Alessia Marcuzzi, poi smentita dalla stessa Belen che era stata messa in mezzo da Dagospia, che aveva rivelato che la donna aveva trovato sull’iPad di De Martino una conversazione incriminata fra i due.

In realtà la Rodriguez ha proprio ufficialmente reso noto che quelle chiacchiere messe in giro che riguardono loro tre, erano state soltanto fake news.

Belen e Gianmaria, insieme ad Ibiza

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

La notizia bomba lanciata dal settimanale Chi riguarda proprio la coppia di Belen e Gianmaria, che sembrano essere più uniti di sempre.

Negli ultimi giorni era corsa in giro la voce di un allontanamento della coppia, che non era più stata ritratta insieme, ma a quanto pare il settimanale di Alfonso Signorini smentisce in toto questi rumors.

Pare infatti che Antinolfi si sia recato ad Ibiza, dove attualmente la Rodriguez sta passando le sue vacanze, e che tra i due ci siano già stati vari incontri segreti.

Un dato che potrebbe far pensare che la loro storia tende ad essere un rapporto davvero serio, è il fatto che Antinolfi è stato immortalato da Chi con in braccio il figlio di Belen, Santiago.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, c’è lo zampino della suocera?

Questo dettaglio può far pensare che l’uomo non abbia intenzione di divertirsi solamente con Belen, ma di avvicinarsi seriamente a lei e alla sua vita.

L’uomo infatti ha anche partecipato a una cena in compagnia di tutta la famiglia Rodriguez, cosa che fa davvero pensare ad una frequentazione seria.

Non ci resta dunque che seguire ulteriori sviluppi della loro storia e scoprire se davvero tra i due c’è del tenero o se si tratterà soltanto di un flirt estivo, anche se al momento tutto fa pensare per la prima opzione.

Impostazioni privacy