Stefano De Martino, colpo di scena per lui: c’entra Belen?

Stefano De Martino è sempre più sotto la luce dei riflettori. Per lui ci potrebbe essere una novità poco gradita. Ma di che cosa si tratta?

Stefano De Martino

Stefano De Martino sta vivendo delle settimane davvero sotto la luce dei riflettori. Il riferimento è alla sua rottura con Belen Rodriguez e ai numerosi flirt che ora gli vengono affibbiati, tra cui quello con Alessia Marcuzzi, che sarebbe stato la causa scatenante del tutto. Ora però per il conduttore ci potrebbero però essere delle novità poco gradite anche dal punto di vista professionale. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, messaggio in codice per Belen Rodriguez

Stefano De Martino, che futuro avrà? Le voci e i rumors

Stefano De Martino Emma Marrone

Il 30enne ora sta conducendo, in compagnia di Fatima Trotta e Biagio Izzo, il programma comico ‘Made in Sud’, in onda su Rai Due. Il nativo di Torre Annunziata  poi sarà al timone del Festival di Castrocaro, previsto per fine agosto. Il buon Stefano presenterà la kermesse canora per il secondo anno consecutivo. Ma il futuro per lui non potrebbe essere così roseo. Quali sono le indiscrezioni? Per lui potrebbero esserci delle sorprese negative.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, riavvicinamento con Emma Marrone

Secondo quanto raccontato e riportato da ‘Fanpage’, per De Martino potrebbe esserci un periodo di stop dal piccolo schermo. Infatti, stando ai palinsesti della prossima stagione, per lui non ci sarebbe spazio in nessun programma. Nessuna conferma per ‘Made in Sud’ e ‘Stasera tutto è possibile”? Queste sembrerebbero le indiscrezioni. Eppure molti voci e alcuni rumors parlavano di una possibilità come spalla di Mara Venier a ‘Domenica In‘. Sarebbe stata proprio la storica conduttrice a volerlo al suo fianco. Per ora quest’ipotesi appare altamente improbabile. Ora non resta che attendere quello che succederà e accadrà nelle prossime settimane. Per l’ex star di ‘Amici’ il futuro è ancora tutto da decidere e da stabilire.

Impostazioni privacy