Alberto Matano, cattive notizie per La vita in diretta: non è contento

Brutte notizie per Alberto Matano; la nuova stagione de La vita in diretta si complica: a rischio il suo studio e anche il consueto orario del programma.

Alberto Matano La vita in diretta
ALberto Matano, La vita in diretta

La vita in diretta di Alberto Matano sembra iniziare la nuova stagione già con il piede sbagliato: la tramissione dovrà rinunciare al alcuni dei suoi consueti privilegi per far spazio ad un’altra.

La pubblicazione dei palinsenti della nuova stagione televisiva della Rai hanno confermato che sarà solo Matano il conduttore del contenitore pomeridiano del pomeriggio della rete ammiraglia. Lorella Cuccarini è ufficialmente fuori dalla conduzione de La vita in diretta; ma il giornalista ha dichiarato di non c’entrare niente con la decisione.

Tuttavia alcune indiscrezioni rivelano i primi problemi per Alberto riguardo la nuova edizione della trasmissione che gli stanno provocando qualche malcontento.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano e Pierluigi Diaco: continua la lite

Problemi per Alberto Matano: La vita in diretta dovrà condividere spazi e tempo

Alberto Matano La vita in diretta
Alberto Matano

Stando a quanto si evince dalle prime dalla programmazione della Rai per il prossimo anno, la trasmissione di Matano sarà inevitabilmente accorciata. Al posto di Vieni da me, infatti, andrà in onda sulla rete ammiraglia Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone. Il nuovo programma inizierà alle 14, si interromperà per l’inizio del Paradiso delle Signore, per poi riprendere alla fine della soap fino alle 17. Rispetto agli anni passati, quindi, La vita in diretta inizierà decisamente più tardi.

Tuttavia la trasmissione condotta dal giornalista pare che dovrà anche condividere lo studio con Oggi è un altro giorno. Il direttore Stefano Coletta pare abbia deciso di ultilizzare lo stesso spazio per le due trasmissioni, ovvero lo studio Tv3 di via Teulada a Roma. Tuttavia a causa degli orari vicinissimi de La vita in diretta e del programma della Bortone, non sarà possibile cambiare nemmeno la scenografia: particolare che ha generato particolare scontento in Alberto Matano.

LEGGI ANCHE -> La vita sentimentale di Alberto Matano vi stupirà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La domenica perfetta… mare e frittata di pasta fatta da mamma. What else? #domenica #estateitaliana #amore #casa

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Queste sono le indiscrezioni raccolte dal sito TvBlog.it; vedremo se nei prossimi giorni troveranno conferma. Intanto Alberto Matano si sta godendo le sue settimane di vacanza in Calabria, la sua regione d’origine, prima di ricominciare a lavorare a La vita in diretta: un banco di prova, per lui, la conduzione in solitaria.

Impostazioni privacy