Benedetta Parodi furiosa: “Travisate le mie parole, ci vuole rispetto”

La conduttrice televisiva Benedetta Parodi pubblica sui social un duro sfogo per proteggere la sua immagine. Scopriamo insieme cosa è successo.

Benedetta Parodi

La conduttrice televisiva Benedetta Parodi qualche ora fa ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui si è sfogata duramente contro un articolo uscito su di lei che la criticava.

La donna, che è arrivata al successo grazie ai suoi show culinari televisivi, ultimamente è stata un po’ lontana dai riflettori rispetto al solito.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Parodi, lo scatto del passato conquista tutti

Sicuramente si è trattato di un momento di pausa per riprendere le forze per la prossima stagione televisiva e infatti a quanto pare la Parodi sta già lavorando, come lei stessa ha ammesso, per ritornare in televisione.

Si è anche molto parlato di una nuova edizione del format Bake Off, che dovrebbe ricominciare molto presto, per la gioia di tutti i fan del programma che non vedono l’ora che ritorni in TV.

Benedetta Parodi, le dure parole per difendersi

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Questa mattina Benedetta Parodi ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui ha raccontato una vicenda che l’ha colpita molto in negativo.

La Parodi infatti ha spiegato che su internet ha letto un articolo che parlava di lei e che aveva un titolo clickbait, che raccontava menzogne sul tuo conto.

Nel pezzo citato dalla Parodi venivano travisate le sue parole, in cui si sosteneva che si fosse lamentata del fatto che mentre lei lavora la sua famiglia è in vacanza.

La donna dunque si è scagliata contro quanto detto nell’articolo, ma sempre con il suo solito sorriso bonario sulle labbra, specificando che la sua non voleva essere un lamentela per il fatto che purtroppo deve lavorare, perché per lei il suo impiego non è altro che una passione che la rende felice e la fa sentire grata.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Parodi, disavventura raccontata suoi social: cosa è successo

Parole taglienti quella nei confronti del giornalista che si è occupato del pezzo, che ha travisato le sue parole facendo uscire un articolo che ha trovato offensivo e che le ha provocato molto fastidio.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Fonte: Instagram)

Per la Parodi un giornalista anche se si trova a scrivere su internet, luogo in cui si è molto più liberi di esprimere le proprie opinioni, dovrebbe comunque utilizzare come filtro la propria coscienza ed evitare di usare parole che potrebbero offendere.

Impostazioni privacy