Lorella Cuccarini torna a sorridere: Alberto Matano dimenticato

Lorella Cuccarini è stata molto al centro dell’attenzione per le su vicende lavorative. La conduttrice è però tornata a sorridere. Ecco il motivo.

Lorella Cuccarini

Nelle ultime settimane Lorella Cuccarini è stata sotto la luce dei riflettori. A far discutere è stato il suo addio a ‘La Vita in diretta’ e le sue frecciate al collega e compagno d’avventura Alberto Matano. Il suo futuro ora è tutto da decidere e da discutere, con la possibilità di un addio a viale Mazzini che non può essere esclusa. La conduttrice però ora prova a godersi un periodo di vacanza e a ritrovare il sorriso. C’è riuscita?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini fuori dalla Rai? L’aiuto inaspettato su Twitter

Lorella Cuccarini ritrova il sorriso: ecco di chi è merito

Lorella Cuccarini Vita in diretta

La presentatrice ritrova un po’ di pace e di serenità grazie a sua figlia Chiara. La 54 ha postato sul suo profilo Instagram una foto di familiare. Le due si sono mostrate abbracciate in campo di grano. Il primo selfie di quest’estate per le due. Un post che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale, come dimostrato dagli oltri 14mila mi piace arrivati. Numeri comunque abbastanza discreti per uno scatto che mostra una Cuccarini relativamente tranquilla e rilassata. Mentre le indiscrezioni sul suo futuro si susseguono, lei, quantomeno per un po’, non vuole pensarci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini, futuro a sorpresa? Spunta una pista davvero inaspettata in Rai

Ma chi è Chiara Capitta? La ragazza ha compiuto da poco 20 anni ed è grande amante del calcio. Infatti è una giocatrice. La classe 2000 ha anche un fratello gemello di nome Giorgio. Quando i due sono nati, Lorella era già mamma di Sara, nata nel 1994, e di Giovanni, arrivato nel 1996. Suo papà, nonché marito della presentatrice, è Silvio Capitta, produttore musicale e cinematografico.

https://www.instagram.com/p/CCGzQRFo7fA/?utm_source=ig_web_copy_link

Conosciuto con lo pseudonimo di Silvio Testi, ha spostato la ballerina e showgirl nel lontano 1991. Laureato in Giurisprudenza, i due si sono conosciuti ai tempi in cui produceva le sigle di ‘Fantastico’. Un amore a dir poco eterno.

Impostazioni privacy