Alberto Matano è fidanzato? Le sue parole vi stupiranno

In molti si chiedono se Alberto Matano sia o meno fidanzato, l’ex mezzo busto del Tg 1 è tra i volti più amati della televisione ma difficilmente si sbottona in merito alla sua vita privata.

Alberto Matano addio alla Vita in Diretta

Questo pomeriggio torna su Rai 1 Mara Venier, la conduttrice di Domenica In nonostante sia rimasta vittima di un infortunio è pronta a ripartire con la sua solita energia.

Tra gli ospiti che si alterneranno negli Studi Fabrizio Frizzi in Roma abbiamo: Renzo Arbore, J-Ax, Luciana Littizzetto e Enzo Micciolo. Ci sarà poi il conduttore de La Vita In Diretta, Alberto Matano: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Alberto Matano fidanzato

Alberto Matano addio alla Vita in Diretta

Per anni il Tg 1 delle 20,00 ha avuto un volto, quello di Alberto Matano. L’ex mezzo busto ha deciso di dare una brusca sterzata alla sua carriera approdando come conduttore a La vita in diretta al fianco di Lorella Cuccarini, con la quale non sembra scorrere buon sangue.

Matano, dopo la laurea in giurisprudenza nel 1995, ha cambiato rotta nella sua vita frequentando la Scuola di Giornalismo di Perugia e iniziando poi una collaborazione con Rete News di Montecitorio.

Nel 1999 è entrato nell’albo dei giornalisti e poco tempo dopo è stato chiamato in Rai. Dopo anni di telegiornale nel 2017 il primo cambiamento, ha infatti scritto e condotto il programma Sono Innocente che ha goduto di un ottimo riscontro da parte della critica e si interessava di analizzare alcuni casi di errori giudiziari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lorella Cuccarini svela “un segreto” su Alberto Matano

Nato a Catanzaro il 9 settembre 1972, Alberto Matano è molto riservato quando si tratta della sua vita privata, pur avendo ammesso di essere fidanzato non ha voluto sbottonarsi troppo in merito alla sua vita sentimentale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alberto Matano, paura a La vita in Diretta: calci e pugni contro il cameraman

Figli

Alberto Matano ha stupito il suo pubblico parlando di figli, il conduttore ha ammesso di esserci andato molto vicino in passato, quando era ancora molto giovane.

Poi non è più capitato e ammette: “Ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa.” Tuttavia con i ritmi di oggi per lui sarebbe difficile prendersi cura di un figlio.

 

Impostazioni privacy