Belen Rodriguez, frecciata per De Martino e la Marcuzzi: “Chi ti ha tradito verrà tradito…”

Belen Rodriguez ha condiviso una storia Instagram che parla di tradimento: un chiaro riferimento alle ultime news su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi?

Belen Rodriguez De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)

Il mistero sul triangolo tra Belen Rodriguez-Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si infittisce: nuove indiscrezioni da parte del settimanale Chi e una storia Instagram della bella argentina fanno pensare a nuovi risvolti sulla vicenda.

Il gossip impazza sul presunto flirt tra l’ex ballerino di Amici e la conduttrice, nonostante entrambi abbiano smentito categoricamente la relazione. Le smentite non sono bastate a placare le voci e, proprio oggi, il giornale Chi ha pubblicato alcune foto che riaprirebbero l’ipotesi di un tradimento di Stefano nei confronti di Belen.

Le immagini ritraggono Alessia Marcuzzi e De Martino in atteggiamenti piuttosto “amichevoli” e affettuosi. Tuttavia queste foto risalgono ai tempi della conduzione dell’Isola de Famosi della donna, quando Stefano era l’inviato sul posto della trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, grande ritorno in tv: la novità

Belen Rodriguez: una nuova frecciata contro De Martino e Alessia Marcuzzi?

Belen Rodriguez De Martino
Belen Rodriguez

Le foto di Stefano e l’ex conduttrice de L’Isola dei famosi mostrano sguardi teneri e una certa complicità tra loro: si tratta di foto di backstage del programma del 2017. Questo dimostra che tra i due ci sarebbe un legame che continua oggi?

Intanto Belen ha pubblicato, qualche ora fa, una storia Instagram che sembra essere una chiara frecciata nei confronti del suo ex e della sua (presunta) amante: “Karma. Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco” che sia un chiaro riferimento a quest’ultimo indizio venuto a galla? Il mistero si infittisce sempre di più.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, il messaggio in codice è per Belen?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Mentre a De Martino, ogni settimana, viene assegnata una nuova fiamma, pare ufficiale la frequentazione tra la Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Dopo essere stati avvistati a Capri, l’imprenditore campano ha seguito la sua bella anche a Ibiza, dove si trova insieme a Santiago e altri amici.

Impostazioni privacy