Filippo Bisciglia, avete mai visto sua “nipote”? E’ bellissima, ma non è umana

Filippo Bisciglia ha svelato per la prima volta a tutti i suoi amatissimi fan e follower sui social sua “nipote”, che tuttavia non è “umana”. Ecco chi è.

Filippo Bisciglia

Ci aspettavamo qualcosa di diverso nell’immagine che Filippo Bisciglia ha postato su Instagram: il noto conduttore di Temptation Island, che quest’anno ha avuto un gran da fare per cercare di tenere a bada gli animi focosi e riottosi dei concorrenti, ha avuto modo di svelare il volto ed il corpo di sua “nipote” che ha anche definito “bella di zio” in uno dei tanti hashtag.

In molti si chiedono chi sia questa fantomatica Penelope ma la verità, al netto di quello che potete pensare o immaginare, non è una persona “umana” bensì un bellissimo cagnolino

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia non sa cosa fare: una coppia di Temptation Island viene alle mani

Filippo Bisciglia svela Penelope, sua “nipote”: la foto

Filippo Bisciglia

Ecco la bellissima immagine che ritrae il marito di Pamela Camassa in compagnia di questo bellissimo cagnolino che nell’immagine è raffigurato un braccio a lui: i complimenti sotto il post si sprecano e c’è anche chi pensa ad un Temptation Island “Dog version”, ovviamente in battuta.

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

… io e Penelope 🐶 … #nipotina #belladizio #bau #buonadomenica

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Insomma, in attesa di capire come finirà questa edizione davvero infuocata del docu-reality delle coppie e dei tradimenti, in cui anche Antonella Elia è in seria difficoltà nel cercare di capire quale sarà il suo futuro insieme al suo Pietro Delle Piane, godiamoci questa bellissima immagine di Penelope, la “nipote” del noto volto televisivo e conduttore davvero molto amato dal pubblico di Canale 5.

Non vediamo l’ora di vederlo nuovamente all’opera nella speranza che gli venga anche affidato altro in termini di programmi visto il suo gradimento tra il pubblico.

Impostazioni privacy