Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la crisi c’era già? Il retroscena

Un amore travagliato quello di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che hanno deciso di buttare benzina sul fuoco partecipando a Temptation Island.

Pietro delle Piane Antonella Elia
Pietro delle Piane e Antonella Elia a Live

Lei è una showgirl e volto noto della televisione italiana, lui invece un attore, stiamo parlando di Antonella Elia e Pietro Delle Piane coppia ormai di fatto da più di un anno.

La loro relazione è stata resa nota al pubblico e si è distinta per non essere tra le più idilliache, poiché entrambi sono stati i protagonisti di vari teatrini televisivi con litigi e presunti tradimenti.

Li avevamo infatti già visti insieme al Grande Fratello Vip 4, quando i due si erano scontrati in seguito a dei rumors riguardo un tradimento che l’uomo avrebbe fatto in nei confronti della Elia.

LEGGI ANCHE —>Adriana Volpe in crisi con il marito? La sua versione dei fatti

All’epoca fu proprio Alfonso Signorini ad aver cercato di smascherare in qualche modo Delle Piane accusandolo di aver fatto le corna ad Antonella Elia con Fiore Argento, sua ex fidanzata nonché sorella della più famosa Asia.

Da lì dunque è scattato tutto un processo di confronti e dibattiti televisivi tra la coppia, che dopo questa crisi aveva deciso comunque di proseguire la loro relazione.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, una coppia in pericolo

Pietro Delle Piane Antonella Elia Temptation Island
Pietro Delle Piane Antonella Elia

Nonostante dunque la coppia di Antonella Elia e Pietro Delle Piane abbia subito vari contraccolpi che hanno messo davvero in pericolo la loro storia, recentemente hanno annunciato e deciso di partecipare alla trasmissione televisiva Temptation Island.

Non contenti dunque di aver già vissuto crisi esposte a livello mediatico, i due si sono imbattuti in questa nuova avventura molto rischiosa.

Sono già infatti trapelate alcune indiscrezioni che hanno già parlato di una piccola crisi da parte di Antonella Elia nei confronti del suo uomo, che secondo la donna avrebbe già messo in atto comportamenti scorretti.

LEGGI ANCHE —>Fabio Volo, è crisi vera con Johanna Hauksdottir? L’indizio che fa preoccupare

Chiaramente si tratta soltanto di rumors che non sono stati né smentiti né confermati, ma pare che Antonella Elia abbia già richiesto un falò per confrontarsi con Delle Piane.

Non ci resta dunque che attendere per vedere lo sviluppo di questa storia così tanto traballante e capire se riusciranno a sopravvivere anche a questa situazione.

Questa sera in onda su Canale 5 alle 21.20 una nuova puntata di Temptation Island, dove vedremo la coppia tra i protagonisti.

Impostazioni privacy