Home Televisione Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? La verità

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:43
CONDIVIDI

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sarebbero pronti a diventare genitori. Ma ecco quale potrebbe essere la decisione della coppia.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una delle coppie più chiacchierate e discusse.  Entrambi sono arrivati al successo gradino per gradino e sono giunti alla consacrazione attraverso svariati programmi televisivi. Il ragazzo è oramai da tempo il padrone di casa di ‘Temptation Island‘, ma ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello’. La ragazza invece ha preso parte nel ruolo di giudice a ‘Selfie’, la trasmissione di Simona Ventura, m anche a Tale e Quale Show’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Camassa rivela: “Filippo Bisciglia mi ha convinta”

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, figlio in arrivo? La decisione della coppia

fidanzata Filippo Bisciglia

Ma è la loro vita privata e sentimentale che fa tanto parlare. I due in più di un’occasione hanno rivelato e raccontato di non vivere il matrimonio come una priorità e una necessità, quantomeno non nel breve termine. Questo non esclude ovviamente che in futuro le loro idee non possano cambiare radicalmente. Ciò che invece è certo è che, ormai da qualche tempo, Filippo chiede alla sua compagna Pamela di avere un figlio. Fino a oggi però la Camassa sembrerebbe aver detto sempre no. Anche in questo caso la situazione potrebbe cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Filippo Bisciglia attacca i vip: “Sarebbe stato meglio non incontrarli”

Infatti, come riportato e raccontato dal settimanale ‘Eva 3000’, la showgirl avrebbe dichiarato che sia arrivato il momento giusto per allargare la famiglia. Insomma, per la coppia i tempi potrebbero essere maturi. Ora non resta che attendere che cosa succederà e se i due prenderanno una decisione così importante che potrebbe senza alcun dubbio cambiare le loro vite. Al momento non ci sono stati annunci ufficiali, ma nulla al momento può essere escluso.