Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? La verità

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sarebbero pronti a diventare genitori. Ma ecco quale potrebbe essere la decisione della coppia.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una delle coppie più chiacchierate e discusse.  Entrambi sono arrivati al successo gradino per gradino e sono giunti alla consacrazione attraverso svariati programmi televisivi. Il ragazzo è oramai da tempo il padrone di casa di ‘Temptation Island‘, ma ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello’. La ragazza invece ha preso parte nel ruolo di giudice a ‘Selfie’, la trasmissione di Simona Ventura, m anche a Tale e Quale Show’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Camassa rivela: “Filippo Bisciglia mi ha convinta”

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, figlio in arrivo? La decisione della coppia

fidanzata Filippo Bisciglia

Ma è la loro vita privata e sentimentale che fa tanto parlare. I due in più di un’occasione hanno rivelato e raccontato di non vivere il matrimonio come una priorità e una necessità, quantomeno non nel breve termine. Questo non esclude ovviamente che in futuro le loro idee non possano cambiare radicalmente. Ciò che invece è certo è che, ormai da qualche tempo, Filippo chiede alla sua compagna Pamela di avere un figlio. Fino a oggi però la Camassa sembrerebbe aver detto sempre no. Anche in questo caso la situazione potrebbe cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Filippo Bisciglia attacca i vip: “Sarebbe stato meglio non incontrarli”

Infatti, come riportato e raccontato dal settimanale ‘Eva 3000’, la showgirl avrebbe dichiarato che sia arrivato il momento giusto per allargare la famiglia. Insomma, per la coppia i tempi potrebbero essere maturi. Ora non resta che attendere che cosa succederà e se i due prenderanno una decisione così importante che potrebbe senza alcun dubbio cambiare le loro vite. Al momento non ci sono stati annunci ufficiali, ma nulla al momento può essere escluso.

Impostazioni privacy