Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 21 luglio 2020

Cosa ci proporrà questa sera in tv la famosa piattaforma televisiva di Sky? Scopriamo insieme ciò che andrà in onda nei canali principali e più seguiti.

Antonino Canavacciuolo
Antonino Canavacciuolo (Instagram)

La piattaforma televisiva Sky questa sera in tv propone una vasta scelta di programmi, film e altro ancora, per cercare di soddisfare in toto una richiesta molto diversificata da parte del pubblico.

Per tutti gli amanti degli show di cucina, imperdibile in onda su Sky Uno la trasmissione Antonino chef Academy, dove dieci cuochi di talento si sfideranno ai fornelli.

Si tratta di un programma molto seguito e apprezzato, che vede come protagonista il famoso chef Antonino Cannavacciuolo, che di recente aveva stupito i fan con alcune dichiarazioni che riguardano la sua cucina.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo quanto pesa? Le misure dello chef

Su Sky Cinema 1, canale prettamente dedicato agli amanti delle pellicole cinematografiche, andrà in onda il film Big Game – Caccia al presidente.

Su canale Sky Family, dedicato interamente alle famiglie ed un pubblico di adulti e piccini, va in onda il film Red dog – L’inizio, una commedia molto carina e tenera.

Stasera in tv su Sky, i programmi del 21 luglio 2020

Per tutti gli appassionati di sport, imperdibile sicuramente in serata sul canale Sky Sport la partita Sassuolo – Milan che fa parte della 35a giornata di Serie A, di cui verranno raccontati il pre e il post partita con accurate descrizioni.

Gli appassionati di serie televisive non potranno che apprezzare la programmazione del canale Fox di questa sera, che manderà in onda il medical drama Grey’s Anatomy, uno dei telefilm più apprezzati degli ultimi anni con tema medico.

Ellen Pompeo, la protagonista principale del telefilm, aveva di recente fatto indignare il pubblico per alcune sue dichiarazioni ritenute troppo scomode.

Sky Collection invece propone un bellissimo film, Les miserables, pellicola dal genere musicale che vanta un cast stellare tra cui Hugh Jackman, Anne Hathaway, Eddie Redmayne, Russell Crowe e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE —>Jillian Fink moglie Patrick Dempsey, una lunga storia d’amore

Anche il canale Sky Romance questa sera offre al suo pubblico un film, una divertente commedia dal titolo Baby boom, in cui una donna in carriera si ritrova d’improvviso a dover crescere da sola la figlia di un suo parente morto a causa di un grave incidente.

Impostazioni privacy