Alessia Marcuzzi, qualcosa non torna: la foto nasconde qualcosa

Alessia Marcuzzi è finita su tutte le prime pagine dei giornali per la vicenda di Stefano De Martino. Tutto sembra a posto, ma qualcosa non torna.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha postato tempo fa un video in cui sembrava voler scacciare tutte le voci riguardanti la crisi -presunta- con suo marito Paolo Calabresi Marconi. Il tutto sembrava porre fine alle presunte voci riguardanti una sua relazione clandestina con Stefano De Martino (i cui messaggi bollenti sembravano essere la causa della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez).

Quelle brevissime immagini pensavano, o lo pensavamo anche noi, avessero terminato tutto questo caos attorno al suo matrimonio, che allo stesso tempo ha fatto terminare quello dell’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Insomma, quel video in cui l’ex conduttrice de Le Iene e suo marito, un noto imprenditore di successo, sorridono e parlano tranquillamente in barca sembrava porre la parola “fine” a tutti questi rumor di gossip, ma qualcosa non torna.

Dagospia, che è stato il primo a parlare di questa presunta relazione extraconiugale, continua a rimarcare il fatto che tra i due ci sia comunque qualcosa.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il suo outfit incanta tutti: la foto fa dimenticare il gossip

Alessia Marcuzzi, qualcosa non va: c’entra suo marito

Alessia Marcuzzi

Roberto D’Agostino, tra le pagine del suo sito, pone l’accento sul fatto che, secondo lui, è una gran bella casualità il fatto che, dopo tutte queste voci, i due si facciano vedere in compagnia l’uno dell’altro sulla barca, casualmente paparazzati proprio mentre questo scoop di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino insieme spopola sul web.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino da solo: Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi lontane

I due, dunque, secondo il noto sito di gossip, sembra che non siano poi così tanto sereni ed innamorati ma, al contrario, sembra qualcosa di montato ad arte per tenere lontani dalla loro vita privata tutti questi rumor che, tuttavia, sembra proprio non vogliano smettere.

Impostazioni privacy