Michela Quattrociocche, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Michela Quattrociocche è una dei personaggi maggiormente attenzionati in questo periodo. Ci sono infatti delle novità sulla sua vita privata.

Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche ultimamente ha avuto qualche problema dal punto di vista della sua vita sentimentale. Questo le ha permesso di tornare alla ribalta della cronaca rosa e delle indiscrezioni. Tutto è legato alla rottura con l’ex calciatore Alberto Aquilani. I due sono comunque rimaste in ottimi rapporti, anche per amore delle loro figlie, Aurora e Diamante. Ma ci sono delle novità nella vita privata dell’attrice? Tanti rumors e indiscrezioni, che hanno incuriosito i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche, perché è finita con Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche, chi è il suo nuovo fidanzato? La verità

Michela Quattrociocche rompe il silenzio

La 31enne sembrerebbe infatti aver già dimenticato l’ex calciatore. Questo sarebbe spiegato dal suo legame, già filtrato un po’ di tempo fa, con un noto imprenditore di nome Giovanni. Secondo quanto rivelato e riportato sia dal noto settimanale ‘Chi’ che dal portale Dagospia, il cuore della bella Michela batterebbe per un rampollo di una famiglia di albergatori, proprietari, tra gli altri, anche dell’hotel Parco di Principi di Roma. La coppia, dopo un periodo iniziale, ora avrebbe deciso di non nascondersi più e di ufficializzare il loro rapporto. Ma come si sono conosciuti i due?

LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche, a chi è rivolta la sua stoccata?

La Quattrociocche, da sempre una persona molto sportiva, avrebbe incontrato per la prima volta Giovanni proprio nella palestra del famoso albergo. I rumors si sono susseguiti per mesi, ma le voci non sono mai state confermate. Ora però sembrerebbe arrivato il momento giusto per rendere pubblico il tutto e non nascondersi più. E le cose tra i due sembrano andare davvero a gonfie vele. Non resta che attendere come procederà la situazione. Una love story che potrebbe essere e diventare una delle maggiori attrazioni di quest’estate.

Impostazioni privacy