Benedetta Rossi disperata: l’urlo di dolore della food blogger

Benedetta Rossi ha dato vita ad un grande urlo di dolore che ha fatto preoccupare tantissimo i suoi fan e follower: cos’è successo alla food blogger?

benedetta rossi food blogger
Benedetta Rossi

Benedetta Rossi sta vivendo un momento davvero molto difficile dal momento che è davvero molto preoccupata per la sua carissima amica nonché compagna di vita Nuvola, il suo amato cane che potrebbe essere in gravi condizioni di salute.

La food blogger, che oltre alla cucina ha una grandissima passione per gli animali, ha infatti confessato di essere davvero molto preoccupata per le sue condizioni di salute ed ha svelato che cosa sta succedendo alla sua amata cagnolona su Instagram trovando l’abbraccio virtuale di tantissimi suoi fan e follower che si sono stretti attorno al suo grande dolore.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, rivelazione sorprendente in cucina: “Non lo so fare”

Benedetta Rossi disperata: “Nuvola sta malissimo”

Benedetta Rossi

Nuvola infatti è costretta a girare con un supporto per le zampe posteriori che le permette di girare e scorrazzare lungo tutto il loro grande giardino, ma la paura è davvero enorme per lei.

C’è sempre il rischio, infatti, che possa venire a mancare da un giorno all’altro, ma una cosa è certa: il grande legame tra Benedetta Rossi, suo marito ed il loro amatissimo cane è più forte di qualsiasi cosa.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi irriconoscibile: nella foto non sembra lei, cosa è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

…oggi ospite a pranzo il mitico @_emilife ovvero @emanueleferrari …si vabbè quello che si attacca le cose addosso per fare le parodie 😁

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

A tutto questo si aggiunge anche quello che la loro cara amica osteopata che viene spesso a fare dei trattamenti a Nuvola affinché possa vivere una vita migliore e sicuramente con un dolore, nel limite del possibile, controllato.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Benedetta Rossi, la sua confessione spaventa i fan

Impostazioni privacy