Katia Ricciarelli imbarazzata in studio: gelo ad Io e Te, pronta a dire addio?

Katia Ricciarelli ha vissuto un momento imbarazzante durante Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco in cui è “regina della lirica”: lascia il programma?

katia ricciarelli suicidio
Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli ha vissuto un momento imbarazzante durante Io e Te, il programma nel quale è ospite fisso insieme a Santino Fiorillo. La nota cantante lirica, che è diventata anche un’eccellente volto televisivo nonché “regina della lirica”, è rimasta senza parole quando, durante la posta del cuore, un uomo le ha fatto una confessione davvero molto intima.

In particolare, il telespettatore in questione le ha aperto il suo cuore dichiarando di non avere mai avuto alcun rapporto intimo con nessuna donna e, per questo motivo, quando è in compagnia dei suoi amici, si trova davvero molto in imbarazzo dal momento che non sa mai che cosa dire poiché i racconti sono davvero improponibili.

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli, un grande vuoto nella sua vita: per anni è stata male

Katia Ricciarelli imbarazzatissima, Io e Te: lascia il programma?

katia ricciarelli
Katia Ricciarelli

Per questo motivo l’uomo ha chiesto aiuto a lei, ma la nota opinionista nonché ex moglie di Pippo Baudo è rimasta molto spiazzata: in studio infatti è calato il gelo.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, addio ad Io e Te: la Rai ha preso la sua decisione

Katia Ricciarelli, dopo un attimo di imbarazzo, ha detto, in tono ironico chiaramente, che vorrebbe andare soltanto per un attimo in un’altra trasmissione, per poi chiaramente tornare seria e dire che questa confessione di questo ragazzo la lascia davvero in enorme difficoltà dal momento che non sono queste le cose da dire in tv, davanti a tutti, bensì faccia a faccia come del resto è giusto che sia.

Pierluigi Diaco, però, l’ha incalzata a rispondere chiedendole tuttavia di tenere un linguaggio, come si suol dire, “da Rai Uno”. Il consiglio della “regina della lirica” è quello di essere più deciso e maggiormente sicuro di sé quando vede una donna da cui è attratto: questa è un’arma molto importante ma, allo stesso tempo, deve capire che non ha assolutamente nulla che non va.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: la risposta è stata ottima, ma il gelo in studio è stato palpabile.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Santino Fiorillo quanti anni ha? Svelata l’età del “custode del gossip che fu”

Impostazioni privacy