Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati? Il giallo

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati? L’indiscrezione sui due ha creato un vero e proprio giallo: ecco che cosa sappiamo.

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

L’indiscrezione era arrivata direttamente da Dagospia che aveva segnalato come Alessia Marcuzzi avesse lasciato suo marito Paolo Calabresi Marconi ed avesse scritto la parola “fine” riguardo alla loro relazione. Dopo qualche giorno di silenzio è arrivata la smentita da parte di Vanity Fair, che non conferma questo rumor di gossip.

Sul web, però, è iniziato un vero e proprio giallo dal momento che i due non hanno ancora dato la propria versione dei fatti, né in positivo né tanto meno in negativo. Come si suol dire, a volte il silenzio vale più di mille parole ed anche questa volta sembra essere proprio il caso. Quale sarà la verità?

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi pronta per l’estate: abbronzatura perfetta e fisico tonico

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi addio? La smentita

alessia marcuzzi

Al momento, salvo ulteriori colpi di scena, Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi sembrerebbero essere ancora felicemente marito e moglie: tra i due, infatti, il tutto sembra andare a gonfie vele come dimostrano le foto che ogni tanto vedono raffigurati i due insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi, lo scatto è bollente: la sua posa conquista il web

L’ultima di queste è da considerarsi comunque recente: è infatti datata 22 aprile 2020, poco più di un mese fa, in cui i due si sono fotografati in un selfie davvero molto divertente che lascia intendere tutto fuorché crisi all’interno del loro rapporto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci???🧐🤪 Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene😍❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Allo stesso tempo, però, fino a che non ci sarà la smentita ufficiale da parte di almeno uno di loro due, purtroppo, queste voci continueranno a girare sul web. Ciò nonostante, sembra altamente improbabile che i due abbiano deciso di prendere strade diverse.

Impostazioni privacy